lunedì 28 maggio 2012

52 week project : 19 e 20

Sono nuovamente rimasta indietro con la pubblicazione delle foto ma recupero subito
la mia 20sima foto è stata pubblicata domenica mattina. Come ben sapete c'è stato il terremoto che ha colpito l'Emilia e domenica notte siamo stati svegliati alle 4 e 04 da quella scossa tremenda: 20 secondi di terrore, solo chi l'ha vissuto può capire.
 Fortunatamente qui da me non è successo nulla, ma l'epicentro non è troppo lontano e le scosse sono continuate anche in questi giorni .
Come dicevo, dopo la prima scossa, domenica mattina non c'è più stato verso di dormire e così io e Claudio abbiamo deciso di uscire per andare a fare colazione al bar. Appena usciti abbiamo visto l'arcobaleno, mi è sembrato di buon auspicio, con la speranza di superare in fretta la paura del terremoto
La foto della settimana 19 invece è questa: un aperitivo buonissimo in compagnia di una amica. Chiacchiere a go go

Molto presto la mia 21 foto, naturalmente meeting nazionale ASI. Aspetto la foto di gruppo e la pubblico immediatamente!

1 commento:

Daniela ha detto...

Per fortuna la rete e le liste servono sopratutto a questo, a tenersi in contatto e informate! Grazie ancora per domenica, ero nel panico con Lucia e voi invece mi siete state di grandissimo aiuto a farmi "ragionare" sul da farsi!!! Alla prossima occasione l'aperitivo ve lo offro volentieri io :) Un abbraccio! Daniela