domenica 15 aprile 2012

52 week project : 15/52

La foto di questa settimana non può che essere dedicata a lui : Tiziano Ferro!
Venerdì sono stata al suo concerto....devo essere sincera : all'inizio della sua carriera non mi faceva impazzire ma poi ho iniziato ad ascoltarlo meglio e devo dire che le sue canzoni mi piacciono un sacco tanto che in poco tempo è diventato uno dei miei cantanti preferiti!
Dal vivo è bravissimo ed ha una voce assolutamente incredibile , non vedo l'ora di rivederlo!

2 commenti:

Mery ha detto...

AHRG!!!! Mi sono persa il suo concerto?????!!!!!! LUI è il mio cantante preferito, lo adoro, il suo ultimo CD è meraviglioso!!!! Due anni fa sono andata al concerto con Matteo..... e questo lo avrei visto volentierissimo! Come ho fatto a farmelo scappare???? :(

Angelo B ha detto...

a me non piace :)

ma cmq bel blog XD