giovedì 2 febbraio 2012

Versatile Blogger : grazieee!!!

Questa settimana ben 2 ragazze mi hanno assegnato questo premio

Ringrazio veramente con tutto il cuore Samantha e Yaya : grazieeeeee!!!!
Questo premio ha alcune regole :
- Ringraziare chi te l'ha donato
- Raccontare 7 cose di se stessa
- Donare il premio ad altre 15 blogger

Inizio con le 7 cose su di me :

1 - A volte vorrei aver la capacità di ragionare di più con la mente che con il cuore.
2 - MI affeziono tantissimo alle persone ma se mi viene fatto uno sgarbo, non dimentico
3 - Adoro il caffe, non ne posso fare a meno :-)
4 - Ho una passione sfrenata per i telefilm ambientati in ospedali, i miei preferiti in assoluto sono "E.R." e il dottor House" . ER l'ho visto e rivisto almeno 10 volte e lo sto guardando tutt'ora su Sky
5 - Mi piace tantissimo leggere, soprattutto libri tratti da storie vere
6 - Vorrei tanto andare a Londra
7 - Non posso fare a meno di Internet :-))

Ed ora i miei 15 blog. Probabilmente assegnerò il premio a chi l'ha già ricevuto ma vi segnalo i blog che seguo e che ammiro

Silvana : perchè è prima di tutto un amica e in questo periodo sta scrappando un sacco e non so come fa, chissà che droga usa :-)
Simona : idem come sopra! E' prima un amica ed è anche la mia compagna di palestra, dove sotto la doccia non mancano chiacchiere e pettegolezzi e in più mi ha stimolato a fare insieme a lei un sacco di cose scrap: sfide varie, 52week project .....
Cinzia : naturalmente è un amica anche lei e ammiro tantissimo il suo modo di scrappare!!
Mery : credo sia una delle migliori scrapper italiane
Barbara BB : mi piace un sacco il suo stile
Danda : sono felice che anche lei ora abbia un blog per ammirare le sue creazioni e mi piace il suo modo di scrivere
Chiara : mi fa impazzire il suo modo di scrappare : elegante e raffinato!
Franz BLog: fa delle card strepitose
Daniela : ho sempre ammirato il suo stile
Sadia : fa tante cose, tutte benissimo
Marinella una ragazza dolcissima e una scrapper con i fiocchi
Simona mi piace il suo stile e sono felice che mi abbia coinvolto nel 52 week project


Di nuovo grazie a Yaya e Samantha




6 commenti:

Bb ha detto...

Grazie mille, mi ha fatto tanto piacere leggere quello che hai scritto!

Simona ha detto...

ma grasssie (anche se ti piace la neve ;-) ) appena riesco faccio post :-)
SImona

Franz♥ ha detto...

Ciao Daniela! Passavo di qua per farti un saluto e...vedo il mio nome!!! Grazie mille, sei stata davvero carina ad aver pensato a me!

Un abbraccio, fra.

Daniela ha detto...

Grazie dany, come sempre apprezzo la tua delicatezza e e latua sensibilità.
Daniela

Marinella ha detto...

grazie Daniela sei un tesoro... ti ringrazio di cuore

Cinzia ha detto...

Grazie mille Dany!!!!