domenica 26 febbraio 2012

Card ASI : week 8 e 9

Sono in ritardo con la card delle settimana 8 ma decisamente in anticipo con quella di questa settimana

La settimana scorsa il vincolo da usare era pois, ed ecco la mia card.

Week 8 pois (872x1280)

Questa settimana invece il vincolo è verde. Cito testualmente, non deve esser monocromatico ma deve prevalere. Ed ecco la mia easel card, verde e rosa

week 9 verde (1107x1280)

Che dite? vi piacciono?

Consigli e critiche sono ben accetti! Buona settimana a tutte voi



2 commenti:

Rita ha detto...

Nonostante le tilda (ahahah... ormai è risaputo il mio odio per loro... sono la prsidentessa del fans club anti tilda!!! ihihi) mi piacciono entrambe!
Sono combinazioni di colori che amo... quella a pois un pò di più... per il viola ;)

VIVI ha detto...

Io invece mi sto innamorando di Tilda e le tue card sono molto belle!Ciao Vivi