martedì 7 febbraio 2012

Buon Compleanno Vasco!!!

Oggi 7 febbraio 2012, è il 60° compleanno di un uomo che adoro, un uomo che ha accompagnato tanti momenti della mia vita, un uomo che con le sue parole, le sue canzoni, mi è sempre stato vicino e la sua musica spesso mi ha aiutato a superare momenti difficili.

Quest'uomo è per me un mito, l'unico e solo mio vero mito, l'uomo che più di tutti vorrei conoscere, abbracciare, baciare, dirgli quanto lo ami e lo ammiri per tutto quello che mi ha dato in questi anni!
Quest'uomo ha un solo nome VASCO !!


Auguri Vasco, ti auguro uno splendido compleanno, e spero di rivederti ancora una volta dal vivo in concerto perchè le emozioni che mi dai tu non me le da nessuno!!
Grazie Vasco per essere come sei e per essere stato, da sempre , la colonna sonora della mia vita!

Nessun commento: