mercoledì 25 gennaio 2012

52 week project : 4/52

La foto, anzi le foto, di questa settimana non potevano che essere dedicate al mio nuovo meraviglioso acquisto.
Quasi un anno fa ho assistito alla dimostrazione di questo oggettino a casa di una amica.....in tutti questi mesi, l'ho sognato e desiderato ma poi ogni tanto tra me e me mi dicevo lo userò davvero?? faccio bene a prenderlo? e se poi me ne pento?
Beh...pensa che ti ripensa, questa settimana è arrivato a casa mia questo scatolone.....avete già capito cosa contiene?????

Luiiiiiiiiiiiiii : il mio Bimbyno :-)
Sono molto felice e per nulla pentita!! Chi di voi ce l'ha può capirmi, vero???

Alla prossima settimana!

6 commenti:

STEFANIA E ANGELA BONDUAN ha detto...

benvenuta nel mondo bimby :) ho fatto pochi acquisti costosi nella mia vita... il pc e lui!!!! Ma il bimby li batte tutti!!

Manu ha detto...

GRANDIOSAAAAAAAAAA! Hai fatto il migliore acquisto per la cucina che potessi fare. Considera che io lo ricevuto in regalo da Andrea (solitamente corto di braccino) che ancora adesso mi dice che è stato il suo migliore investimento. All'inzio inibisce un pò (io avevo il timore di usarlo e ho aspettato 20 giorni che tornasse la mia dimostratrice dalle ferie)... ma poi gli dai la molla e non lo fermi più (da noi il weekend va a tal punto che dovremmo avere 2 boccali per non stare subito a lavare quello sporco per mettere sotto un'altra pietanza).
HAI FATTO BENISSIMO: non te ne pentirai!!!!!!
Abbraccioni
Manu

Cinzia ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwww! hai fatto questo acquisto????!!! che invidiaaaa!:-)))
Poi mi racconti tutti gli esperimenti?
Cinzia

SAMANTHA ha detto...

Hai fatto benissimo....non ti dico le torte che si riescono a fare......io ho fatto felice marito,nipote, amici e vicini.....perche faccio torte in continuazione.....da non stargli dietro a mangiarle....così le distribuisco a tutti....e devo dire che apprezzano....e' sicuramente uno degli acquisti migliori e poi ci sono tantissime ricette....e una volta che ci prendi la mano riesci ad adattare anche le ricette classiche....
Ciao
Samantha

Daniela ha detto...

Grazieee a tutte!! In effetti ne sono davvero felice, da quando ce l'ho l'ho usato tutti i giorni anche più volte al giorno e devo dire che ogni cosa viene benissimo!! Domani viene la dimostratrice e non vedo l'ora! POi vi racconto....

kattyg ha detto...

Wow! di sicuro è un oggetto da mettere nella wishlist... prima o poi... :-) Buon divertimento allora!!!