lunedì 2 gennaio 2012

52 week project 2012


DEVO RIUSCIRCI!!
Sono decisamente incostante , parto in quarta in tante cose e poi regolarmente mi perdo, ogni anno faccio la lista dei miei buoni propositi e a febbraio li ho gia dimenticati.....ma è ora di cambiare, quest'anno non voglio scuse, e per iniziare ho deciso di partecipare al 52 week project di Simona

L'anno scorso l'ho seguita e l'ho trovata un iniziativa molto carina per fermare i ricordi.

Prometto di impegnarmi, vorrei fare tutte le 52 settimane e nel caso non dovessi mantenere vi autorizzo fin d'ora a sgridarmi :-)

Alla fine del 2012 sarà bello ritornare indietro nel tempo e rivivere i ricordi di un anno che spero sarà bellissimo!!

1 commento:

kattyg ha detto...

oh... vorrei tanto partecipare anch'io ma sono decisamente incostante! uff... forse forse mi hai convinta!!!