giovedì 6 ottobre 2011

L’ultima sfida di Formazione

E’ uscita anche l'ultima sfida di Formazione Creativa, stavolta bisognava scrapliftare Mumu, una scrapper francese che già conoscevo e che mi piace abbastanza

Il Lo era molto semplice , io l’ho interpretato così e per la prima volta ho usato anche i miei nuovi glimmer

Fc 8 Mumu

Fc 8 Mumu 1

Sono felice di aver fatto anche questa sfida, non credevo ci sarei riuscita , le ho fatte tutte a parte una ma spero di recuperarla quanto prima!

Ringrazio pubblicamente le ragazze di FC perchè queste sfide mi hanno divertito un sacco e mi hanno dato la possibilità di conoscere nuove scrapper e spero anche di esser migliorata un pochino, che dite?

E visto che questa era l’ultima sfida, vuol dire che FC è davvero vicina, non vedo l’ora!!!

3 commenti:

barbarayaya62 ha detto...

DANI ( vedi che stavolta ....) la pagina e' bella e sono contenta che hai usato i glimmer, sai che io sono una loro fan, per me danno sempre un tocco di classe! e ti diro' mi piace molto anche la foto!

Silvanaa ha detto...

Wow, ma sei riuscita a fare anche questa sfida?!? Sono senza parole! Hai davvero migliorato il tuo stile, sono contenta che hai cominciato ad usare i glimmer, ne vale la pena!
Ho visto anche le card che hai pubblicato sotto, che brava, fortissima l'ultima che hai fatto, non ci avrei mai pensato!!!

Cinzia ha detto...

... a sentire te....invece a me piace Dany questa pagina!!!!
Cinzia