lunedì 7 marzo 2011

Grazie!!!!

La mia amica Yaya mi ha girato questo premio....la cosa mi onora e soprattutto sono felice delle parole che ha usato Yaya nei miei confronti perchè so che sono sincere e questo lo apprezzo tanto : grazieeeee!!!!



Le regole del premio prevedono che si debba postarlo con il link di chi te l'ha assegnato (fatto!) e poi passarlo a 5 blog tra i propri preferiti che non superino i 300 lettori cosi' da far conoscere piccoli ma meravigliosi artisti in giro per il web e poi avvisare chi e' stato designato!


Prima vi faccio una piccola premessa...navigo in tantissimi blog ma non lascio quasi mai commenti non perchè quello che vedo non mi piace anzi, ma spesso non ho tempo, magari sono al lavoro e quindi non posso perdere tanto tempo in giro per il web............sono pigra....... e per finire a volte non scrivo nulla per non ripetere quello che magari ha appena detto qualcuno prima di me e che avrei voluto dire anch'io.....quindi tutto questo discorso per dire che ho deciso di premiare 5 blog e quindi 5 blogger che ammiro per la loro creatività e fantasia e che magari non sanno nemmeno quanto le ammiri :-)

Oltretutto mi perdonerete se citerò persone che sono già state premiate, ma voglio premiare queste scrapper che ammiro tanto

Sadia mi piace molto il suo stile, lo trovo elegante e raffinato e le sue card sono una più bella dell'altra

Mery e Ste per me sono 2 veri miti e per questo motivo le cito insieme , fanno sempre autentici capolavori

Daniela perchè fa tantissime cose e le fa tutte benissimo, e poi è un pozzo di fantasia e creatività

e per finire la mia amica SIlvia ....perchè da un pò di tempo si dedica tanto a card e ATC (benissimo per altro) ma io vorrei che ritornasse a fare i suoi LO tutti colorati come piacciono a me!

Un saluto a tutte!


2 commenti:

ste ha detto...

Ma grazie!!!! Sono onorata di aver ricevuto da te questo premio.
Perdonami se non porto avanti l'iniziativa, non l'ho mai fatto neanche in altre occasioni, ma questo non significa che non apprezzi il premio.
A presto e ciao
Ste

Daniela ha detto...

Ciao dani, non so se sono io la premiata, perchè manca il link. In ogni caso so che ci stimiamo a vicenda soprattutto come persone e questo mi basta.
Daniela