mercoledì 3 novembre 2010

Formazione creativa–1 parte

Eccomi qui per raccontarvi la splendida avventura di Formazione Creativa!!!

Devo direi che è stato tutto bellissimo, addirittura meglio di come mi aspettavo e io mi sono divertita da morire insieme alle mie fantastiche compagne di avventura.

Sono stati 3 giorni pieni di scrap, risate,divertimento, timbrate, i progetti delle insegnanti erano bellissimi, uno l’ho quasi finito e spero di pubblicarlo nei prossimi giorni in un post a parte come merita! HO imparato tante cosine che spero di mettere in pratica, utile dire che ho fatto anche shopping ma come si fa a resistere????????

Vorrei ringraziare pubblicamente Patty, Danda, Licia e Simona per l’ottima organizzazione, è stato tutto perfetto, loro sono state davvero instancabili e ci hanno viziato e coccolato fin dall’inizio con una goodie bag piena di ogni ben di dio!

Un altro ringraziamento va sicuramente a Lucy che è stata la nostra traduttrice per tutti e 3 i corsi ed è stata paziente e dolcissima.

E poi non posso certo dimenticare le mie splendide tortelline : Silvia, Yaya, Chiara, Cinzia e Babina, con le quali mi sono divertita da matti anche se il tempo per chiacchierare è stato davvero poco : grazie fanciulle, FC non sarebbe stata così bella senza di voi!!!

……… poi tutte le altre….non vorrei dimenticare nessuna ma un saluto e un grazie particolare alle mie “conterranee” Manu, Mery, Loretta, Helga e Claudia con le quali abbiamo fatto colazione prima della partenza, Ilaria che ha diviso il tavolo con noi durante il corso di Is@, Ste vulcano di idee che è stata a volte al tavolo con noi a pranzo, e poi in ordine sparso ElenaB e Elena che ho finalmente conosciuto di persona e infine Marinella che ha diviso il tavolo con me e Yaya durante il corso di Magalie e con la quale mi sono divertita da matti : grazie ragazze, siete state tutte fantastiche e spero di ripetere l’esperienza anche l’anno prossimo

Ma vorrei iniziare il primo dei post dedicati a formazione con i preparativi …..da un idea di quella mitica donna che è Yaya (con la quale ho avuto anche l’onore di dividere la stanza e la ringrazio perchè sono stata benissimo con lei) questi sono i gadget che noi tortelline abbiamo preparato per tutte le partecipanti a Formazione

Sono dei portachiavi in feltro, tutti ritagliati a mano spero che siano stati graditi dalle nostre amiche

farfallefarffarfalle3

Tutti insieme sono davvero coloratissimi, no????

farfalle2

E poi ho partecipato con piacere all’ iniziativa delle organizzatrici di Fc che ci hanno chiesto di fare una card per ognuna delle 3 insegnanti…queste sono le mie…….molto simili ma diverse nei colori, ho usato la mia nuova Tildina che mi piace da matti!

card2card3

card1

Ho fatto pochissime foto ma prima di iniziare i corsi, ne ho fatte almeno 2 con le mie socie di Blogtutorial Chiara e Silvia

three4scrap

e con le altre tortelline . Silvia, Chiara, Babina, Io, Yaya e Cinzia (che ha si è anche meritatamente classificata 3° alla sfida LO)

noi6

Nei prossimi giorni vi mostro il primo progetto finito, promesso!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooo è stato un piacere trascorrere la domenica insieme... spero che pima o poi si possa ripetere l'esperienza....baciiiiiiii
Marinella

Sadilla ha detto...

Ciao
è stato un piacere incontrarti dal vivo! Spero ci saranno presto altre occasioni...
i Gadget che avete preparato sono fantastici, grazie mille... =) E anche le tue card per le insegnanti sono un amore...
a presto
Sadia

Alessandra ha detto...

Deve essere stato bello, bravissime da vere scrap tortelline! Chissà quanti trucchi conoscete adesso! Baci

Manu ha detto...

Ciao compagna di avventura scrap.
I portachiavi sono strepitosi!!
Anzi... siccome erano così belli io l'ho utilizzato come charms e l'ho attaccato ad una mia collana lunga lunga!!
Complimenti a Yaya per l'idea e a tutte voi per la realizzazione ed il pensiero gentile
Un abbraccio e happy scrap
Manu

Elena ha detto...

Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti Daniela, peccato non abbiamo avuto modo per conoscerci meglio. Sarà per la prox volta.
Grazie a tutte voi tortelline che ci avete regalato la splendida Farfalla.
Un bacio a presto
elena

Hilma ha detto...

E' sempre un piacere enorme vedervi!!!! Come siete bellissime...tanti abbracci e bacioni enormi!....