venerdì 17 settembre 2010

Home decor

Un pò di tempo fa sul blog di Is@, una delle mie scrapper francesi preferite, che tra poco conoscerò a Formazione Creativa, ho trovato questo home decor per me davvero favoloso.

is@

Ho subito deciso che l’avrei scrapliftato, ed ecco qui la mia interpretazione…..

foto 1

foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 SDC16198 SDC16199

Cosa ve ne pare? Vi piace? Beh forse non sarà bello come quello di Is@ ma a me piace davvero tanto ed ora è già in bella mostra su una parete di casa!

Tra l’altro, se andate nel nostro blog, legato a questo home decor c’è una simpatica sfida nella quale potrete vincere un pensierino da parte di noi 3!

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao,
è bellissimo!!! Belli i colori, tutti i dettagli... e belle le carte che hai usato!
a presto
sadia

Simona ha detto...

Brava!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo...mi sa che copierò!
Simona