martedì 31 agosto 2010

Val Pusteria

Anche quest'anno ci siamo concessi una settimana di puro relax in montagna, per la precisione in Val Pusteria, una zona dell'Alto Adige che non conoscevamo ma che ci ha letteralmente conquistato!
Ho visto delle valli bellissime, e ho visto tutte ma proprio tutte le sfumature del verde, un vero spettacolo!
Abbiamo fatto bellissime passeggiate tra i boschi e abbiamo mangiato un sacco di specialità del luogo (ma quanto sono buoni i canerderli??????)
Vi lascio con qualche foto, per l'inverno ho un bel pò di materiale e non vedo l'ora di mettermi a scrappare un pò, appena mi sarà passata la "nausea" da rientro!







E questa è la vista dalla nostra camera di albergo...non male vero?
era un vero piacere svegliarsi con questo panorama
Abbiamo un bel pò di nostalgia e abbiamo in programma un bel week end nella zona in occasione dei mercatini di Natale
E voi dove siete state in vacanza ??

1 commento:

chiarab ha detto...

Sai che non mi piace molto andare in montagna ma queste foto hanno davvero dei colori incredibili....non oso immaginare dal vivo!!! Quanto ai mercatini....beh in quel periodo si che mi piacerebbe andare!!!