lunedì 2 agosto 2010

Qualche card

Sistemando le foto al Pc mi sono resa conto di non aver pubblicato delle card.

La prima è la più recente, l'ho fatta per il compleanno di Tati in occasione del meeting che abbiamo fatto a Bologna 2 settimane fa

Questa invece è quella che ho spedito a Lory per il suo matrimonio, spero le sia piaciuta!

Poi 2 card decisamente datate, questa è stata fatta per il compleanno di un amico , trovo molto difficile scrappare a fare card per un uomo...devo fare più esercizio e comprarami qualche timbro adatto.

e per finire questa card che trovo molto simpatica. A dire la verità non è una mia idea, l'ho vista da qualche parte ma come sempre ho dimenticato di scrivere dove, quindi se qualcuno la riconosce mi faccia sapere dov'è l'originale!

E per il momento è tutto, a presto con il mini album del meeting!

3 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Daniela
una più carina dell'altra le tue card.... la prima poi la trovo deliziosissima: colori allegri e vivaci, e molto originale!! :)
a presto
sadia

ElenaB. ha detto...

La prima l'ho vista dal vivo, molto bella e la card da uomo mi piace moltissimo!!
La borsetta non credo proprio tu l'abbia vista nel mio blog ma comunque le avevo fatte anche io per il battesimo di mia figlia, è troppo carina quella fustella vero?!
:)

claudia ha detto...

io l'ho vista in una rivista scrap (appena arrivo a casa ti scriverò il nome) ma non era fatta con fustella ma con template, difatti ho provato a rifarla e va beh ... non è venuta così bella ma ora ci gioca mia figlia (l'ho trasformata in un quadernetto!!!!) ;-)