lunedì 26 luglio 2010

Meeting Tati

Ieri a Bologna c'è stato il meeting con Tati, la nostra amica scrapper che vive in America.
Io ho conosciuto Tati circa 2 anni fa l'ultima volta che è venuta in Italia......quello era il mio secondo meeting , ero agli inizi con lo scrap e ancora non conoscevo quasi nessuno.
In questi 2 anni però ho conservato un ricordo bellissimo di lei che è una ragazza dolcissima e simpaticissima.

Quello di ieri per me è stato un meeting diverso, un meeting che ho sentito mio , perchè l'ho organizzato insieme alle mie fantastiche amiche tortelline !!
Ci siamo divertite tantissimo sia prima, durante e dopo l'evento e tutte noi aspettavamo con ansia la giornata di ieri! Ci siamo divertite come pazze e Tati ci ha fatto fare un progettino molto carino e simpatico che cercherò di finire quanto prima.

Vi lascio con quelche foto della giornata............. la prima è di noi tortelline all'assalto della mitica valigia Rossa che conteneva un sacco di meraviglie scrap direttamente dagli USA.



Noi tortelline e Tati

Ed infine la foto di gruppo!

Grazie a tutte le partecipanti, è' stata una bellissima giornata piena di scrap, risate, chiacchiere e soprattutto AMICHE.........cosa volere di più?
Un bacio a tutte e al prossimo meeting!!
Tati.........ti aspettiamo torna presto!!!!!!!!


Nessun commento: