lunedì 31 maggio 2010

Pink..........e vi saluto!

Questa volta la sfida di Formazione Creativa è Rosa + fiori.
Ho fatto una gran fatica a farlo, mi è venuto quasi più facile il LO marrone, il rosa mi piace ma da solo......è davvero difficile!!!

Dopo aver visto i capolavori delle altre mi sono anche un pò demoralizzata perchè ho fatto 3 Lo molto simili tra loro, evidentemente ho molte lacune, ma sono sfide che faccio per me, per migliorarmi e per mettermi alla prova, quindi ...........commentate e soprattutto consigliate :-)

Questa è una delle poche foto decenti che ho della mia gattina, visto che ogni volta che provo di fotografarla si gira dall'altra parte!
Rimanendo in tema rosa, maggio è mese di Comunioni e mia suocera mi ha chiesto di farle un biglietto "particolare" per la nipotina della sua migliore amica!
Ho pensato alla trifoldi card che mi sembrava adatta all'occasione e..........ho usato una Tilda........tanto per cambiare!!
Se volete trovate il tutorial qui in un post di un pò di tempo fa!
E con questo vi saluto, mercoledì parto e vado qui....una città che adoro e che non vedo l'ora di rivedere!
Ci si vede domenica, e se anche voi fate il ponte del 2 giugno scrivetemi dove andate, che sono taaaaaaaaaanto curiosa!!

4 commenti:

Enri ha detto...

ciao Dany! la tua pagina tutta rosa è molto dolce ma non troppo zuccherosa o stucchevole, direi che non c'è nulla da cambiare! adorabile tutto il "raggruppamento"di fiori, ci sta proprio benissimo!
e che carina la miciotta ^_^

chiarab ha detto...

Buona vacanza!!!
Anch'io vorrei tornare a ROMA... salutamela tanto e fai tante foto!!!
La tua pagina "pink" mi piace molto!
Chiara

chiara_francy ha detto...

e quanto resti a roma????
Bellissima la pagina rosa, soprattutto i fiori

chiara_francy ha detto...

e quanto resti a roma????
Bellissima la pagina rosa, soprattutto i fiori