venerdì 7 maggio 2010

LO per Formazione Creativa

Con questo post vi svelo una cosa che mi emoziona tantissimo: quest'anno andrò a FORMAZIONE CREATIVA!!!!!!!!!!!!!
L'anno scorso non sono andata ma subito dopo aver letto i commenti entusiastici di chi aveva partecipato ho deciso che non me la sarei persa per nulla al mondo e poi.......ci saranno 3 scrapper che io semplicemente adorooooooooo! Non vedo l'ora!!!
Nel blog di formazione sono iniziate la sfide. La prima era il " il bianco e il titolo" e questo è il mio LO.
Devo dire non è stato facile, il foglio bianco mi metteva un pò di timore ma alla fine sono contenta del risultato .




Naturalmente per far risaltare il bianco di poteva usare un altro colore, e io, avendo scelto una foto in B\N, ho scelto il nero...come sfondo ho usato un sottotorta e delle carte embossate, tutte bianche e poi............ visto che a formazione imparerò l'uso dei timbri....mi sono divertita a timbrottare un pò!!
Avete indovinato chi è la "bambina" della foto ? :-))



4 commenti:

Daniela ha detto...

Bellissima!! bellissime!!pagina e bambina... Daniela piccolina??!!
Complimenti davvero, grande tenerezza e delicatezza.
Daniela

Paola P ha detto...

Ma che brava!!
Bello il sottotorta come sfondo, mi piace molto la tua interpretazione

chiarab ha detto...

WOWW DANY MI PIACE MOLTO!!!
BRAVISSIMA!!! E CHE DIRE DELLA BIMBA.... CHE GUANCIOTTE CHE AVEVI... TUTTE DA MORDERE!!!

Silvanaa ha detto...

solo una parola, MERAVIGLOSA!