giovedì 13 maggio 2010

Altered CD

Venerdì scorso noi "tortelline" ci siamo trovate a casa di Sabrina per festeggiare i 3 compleanni di marzo e aprile : quello di Sabrina, il mio e quello di Chiara!!
Se volete vedere le foto della serata andate nel blog di Chiara che è stata la fotografa ufficiale!!

Quest'anno abbiamo deciso di regalare di volta in volta alle festeggiate dei cd alterati.
Questo è quello che ho fatto io per Sabrina
E questo è quello per Chiara

.......ma ora....................guardate un pò cosa ho ricevuto io:

Questi sono i meravigliosi CD che mi hanno fatto le mie tortelline! Non sono fantastici??
Grazie di cuore ragazze, ora sono appesi nel mio scrap corner e mi piace da matti guardarli e riguardarli!!


Sono felice di aver trovato sul mio cammino un gruppo di ragazze fantastiche con le quali mi diverto e mi rilasso tantissimo, passiamo allegre serate a ridere e scherzare ed è sempre un piacere stare in compagnia: grazie ragazze, vi voglio bene!!!

Nessun commento: