venerdì 16 aprile 2010

Ritorno alle ATC

Dopo tanti mesi ho rifatto delle ATC.
A dire la verità il mio amore per loro si è un pò affievolito..non mi attirano più come un tempo.

Mi sono decisamente buttata sulle card, sui LO e sui mini album. Sembra impossibile da credere visto che non aggiorno quasi mai il Blog.....ma vi posso assicurare che ho in mente tante idee e ho tanti progettini a metà, ma il tempo non è mai abbastanza e sorattutto in questo periodo sono davvero a pezzi !
Arrivo alla sera stanca morta e solo al pensiero di tirar fuori la mia roba scrap mi deprimo e così mi dedico alla lettura (la saga ti Twilight mi ha letteralmente avvolto)

Ma bando alle ciance...avevo promsso a SIlvia che avrei partecipato allo swap che lei ha lanciato sul nostro Blog e quindi...ecco le mie ATC a tema "festa della donna"



Le ho fatte di getto, e dopo tanto tempo il risultato non mi dispiace, spero che siano piaciute anche a chi le ha ricevute, e chissà che non mi ritorni un pò la voglia di partecipare a qualche swap!

a proposito di swap...per questo c'è ancora tempo!!!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Che belle con quel sapore vintage che amo tanto!! anch'io la sera son stanca morta ma qualcosina la faccio sempre. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare allo swap nastri, bottoni, ma per motivi che qui non sto a dire, non posso.
Daniela

claudia ha detto...

ciao Daniela,
sono bellissime, anche io sono passata dalla saga dei vampiri ..... ed in effetti non riesci a staccare fino alla fine!!!! però sono contenta che ogni tanto riesci a farlo ed a regalarcio le tue chicche!!!!
ti ho mandato la mail con gli indirizzi ... mi fai un cenno per sapere se l'hai ricevuta???
baci claudia