mercoledì 24 marzo 2010

Per un amica!

Sto cercando di partecipare alla sfida "scrap&book" lanciata da Rita sul gruppo Scrapbooking freedom. In pratica si tratta di scrappare una pagina al mese e il titolo è un libro scelto di volta in volta da Rita.
Io mi sono come sempre decisa in ritardo per un sacco di motivi che non sto qui a raccontarvi (vi basta se vi dico solo che sono timida e mi vergogno a partecipare alle sfide?..lo so sono strana!!) e quindi sono alla sfida di gennaio che aveva come titolo "i love shopping".

Ho deciso quindi di scrappare questa foto, mia di Silvia, colte sul "fatto" ad un meeting di qualche tempo fa. Vi piace??

Sono felice di aver fatto questa pagina per 2 motivi :

Spero di essermi sbloccata un pò e quindi di partecipare un pò più spesso alle varie iniziative di Scrapbookingfreedom...ogni tanto ho bisogno di una scossa!

Ma il motivo principale è che sono contenta di aver fatto proprio questa pagina perchè siamo io e Silvia ...................che in questo momento non sta passando un bel periodo e quindi gliela dedico con il cuore, sperando che le faccia piacere.

Lei è per me una AMICA con la A maiuscola, un amica che ho conosciuto un pò tardi ma che mi ha dato tantissimo ......con la quale ho diviso e condiviso tanti momenti.............alcuni di vera gioia , altri un pò meno....... si sa la vita a volte non è così benevola........ma alla fine so che la nostra è una grande amicizia .....so che posso sempre contare su di lei, e spero che anche lei sappia quanto le voglio bene e quanto è speciale per me.

Silvia......questa pagina è anche per dirti che io ci sono .......e ti aspetto.............

5 commenti:

Daniela ha detto...

Dani bella la pagina, ma soprattutto per il significato che ha. Perchè racchiude le emozioni e i sentimenti che vi legano. La cosa più bella è che vi lega una vera amicizia e sapere che ci siete sempre una per l'altra. Mi dispiace molto per Silvia, ma sapere che ci sei tu, amica affettuosa e presente la aiuterà a superare questi momenti difficili della sua vita.
Daniela

Unknown ha detto...

Grazie Dany, sei un tesoro preziosissimo, se fossi qui mi vredresti in lacrime dall'emozione, sei specialissima anche per me, scusa se faccio la gelosa, ma è perchè ci tengo tantissimo a te e ora come ora non saprei più che fare senza di te, perchè sai essermi vicina sempre.
Abbi pazienza e vogliami bene anche ora, prometto che presto tornerò la tua amica di sempre.

Sadilla ha detto...

Che carina....
mi piacciono i colori allegri e l'atmosfera generale che hai creato...
davvero carinissimo...
a presto
sadia

ELY ha detto...

Io Io Io vi ho scattato quella fotooo =)eheheh
Questo LO è stupendissimo!!
Come stupenda è la vostra amicizia ^_^ Spero di rivedervi presto.
Vi abbraccio forte!
-Ely-

Daniela ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti a questa pagina, ci tenevo moltissimo proprio per il "significato" che ho voluto dargli!

@Ely: è vero questa foto ce l'hai scattata tu, ci siamo conosciute proprio in quel meeting!!

@Silvia...tvb