lunedì 1 marzo 2010

2 nuovi LO e un giochino

Ieri a Bologna il tempo non era un gran chè : la tipica giornata uggiosa e triste che, per chi come me soffre di cervicale, è un tormento.
In mattinata mio marito aveva chiamato suo padre a Catania, dove le temperature si aggiravano sui 25°....invidia allo stato puro!!
Per consolarmi, ho deciso di tirar fuori 2 foto della Sicilia da scrappare.....e ho fatto questi 2 LO.
Nel primo siamo ad Agrigento, alla famossissima valle dei Templi che per me è uno dei posti più belli dell'isola!

nel secondo invece sono in un giardino di Modica, famosa per il cioccolato, slurp!!!

Il titolo del post dice "un giochino" ed eccolo qua!
Come vedete nel secondo LO non c'è un titolo.....Ci ho pensato e ripensato ma non mi viene in mente nulla.....alla fine avevo quasi deciso di lasciarlo così.
Ma magari voi potreste aiutarmi....avete tempo fino a lunedi' 8 marzo per suggerirmi un titolo da dare a questo Lo. (Oppure dirmi che lo preferite così)
la persona che mi suggerirà il titolo che mi piace di più riceverà un piccolo piccolo pensierino, vi piace l'idea?? dai forza, aiutatemi!!!!!!!!!!
Dimenticavo.........intanto che pensate, potete andare nel nostro blog, e iscrivervi al nostro swap di card di pasqua!!!!!!!!!! vi apettiamo!!


5 commenti:

ViolaMoni ha detto...

belli questi LO!!
io per il secondo propongo come titolo "chocolate addicted", visto che sei nel "giardino del cioccolato" (-->quest'ultima potrebbe invece essere la "versione italiana ^_^).
Buona giornata!

chiara_francy ha detto...

difficile direi....
però l'angolo con i fiorellini i piace un sacco!

claudia ha detto...

ciao, volevo dirti che è molto bello ed altrettanto difficile dare un titolo, posso dirti ciò che mi trasmette ed è gioia e calore ... soprattutto in queste giornate freddine .... riscalda vedere i fiorellini e le tinte pastello che hai usato ... responso : lo lascerei così ... già "momenti" e "memories" evovano sensazioni belle!!!!!
ciao claudia

Simona ha detto...

a me da l'idea del fresco, con te sotto agli alberi...io lo intitolerei prendendo spunto da questo e dal cioccolato.
baci!
Simona

Alessandra ha detto...

Quanto mi piacciono le tue pagine e il tuo stile! Ormai lo sai, te lo scrivo ogni volta, ma solo perchè è vero! Baci, Alessandra