lunedì 9 novembre 2009

Swap!!

Ciao a tutte, è ora di togliere le ragnatele al blog!! Purtroppo però non ho molte cose da mostravi, inizio con la swap 39 timbri che abbiamo lanciato su scraptutorial per il compleanno di Silvia.
Questi sono i timbri che ho mandato alla mia abbinata Cristina, spero tanti le siano piaciuti!!


I timbri erano accompagnati da questa card

Poi Chiara ha lanciato lo swap CD Witch, questo è il mio che ho mandato a Crissi


E io ho ricevuto questa meraviglia da Caterina


Guardate che idea carina ha avuto, ha messo la ricetta nella porta di ingresso del Castello: mi è piaciuta un sacco! Grazie Cat

Per il momento è tutto, spero di aggiornare presto con qualcosa di scrap ma il fatto è che.....non ho proprio nulla da mostrare, devo produrre assolutamente!!!

A proposito, questo wk a Bologna c'è Mondo CReativo, spero di conoscervi in tante!!!!!!!!!!


2 commenti:

ViolaMoni ha detto...

Che belli questi CD alterati!!

gioy :o) ha detto...

che carino il cd!!!! :)