lunedì 21 settembre 2009

Un nuovo LO

Questi sono stati giorni un pò tristi anche per me.....una cara amica sta passando un momento difficile e io avevo perso la voglia di scrappare.

Ieri però stavo sistemando alcune foto, ho trovato questa che avevo già stampato e ho avuto subito l'ispirazione (ogni tanto i miracoli accadono) ed ecco quello che ne è venuto fuori.



Se vi state chiedendo perchè ho messo la penna gel solo nella parte superiore del LO....beh, semplice, mi è finito l'inchiostro!! Grrrrrrrrrrr......... mi è venuto un gran nervoso, ma ormai....il danno era fatto!!

6 commenti:

Daniela ha detto...

bellissima!! semplicemente bellissima.
Daniela

Gio ha detto...

Mi piace tantissimo , per i colori usati e per i dettagli. Ma guarda che puo' sembrare fatto apposta il bordo solo in alto! :-)

Silvanaa ha detto...

Mi dispiace sentire che ti influenzo tanto, ma ti ringrazio perchè la tua presenza mi ha dato forza.
Il tuo LO mi piace molto, e la penna gel solo in alto sembra fatta apposta.
un bacio

Marevan ha detto...

Ma che bella questa paginetta !! Brava Danielina

barbarayaya62 ha detto...

SAi DAni che sei prorpio brava??? Sai che io lascio raramente commenti e solo quando le cose mi convicono! Pero' ti trovo veramente molto molto brava, questo LO e' fresco carino e molto ben strutturato! Complimentoni yaya

Alessandra ha detto...

Mi pare di notare un cambiamento nel tuo stile, o meglio un'evoluzione, non è per ripetermi, però mi piace sempre davvero molto! Complimenti, baci