martedì 15 settembre 2009

Chunky Book di OMS

Oggi finalmente parte il Chunky Book di One more scrap!!!!!!!!


Il tema scelto è "Il mio libro del cuore" ....non potevo proprio non partecipare, leggo da quando ho imparato a farlo e non ho più smesso: leggo di tutto ma il libro del cuore è solo uno, ed è stato il libro che ho letto e riletto più volte nel corso della mia vita! Ma naturalmente non posso svelarvi qual'è ..........lo scoprirete più avanti!
Con questo post desidero ringraziare pubblicamente queste 4 fantastiche fanciulle che hanno sempre delle splendide idee, e mi danno la carica per creare!!
Grazie Alice, Enrica, Illy e Liz!!! Smack!!

3 commenti:

Marla Singer ha detto...

non vedo l'ora di sapere qual'è il tuo libro preferito e di vedere la tua splendida paginetta!!! ^__^

Daniela ha detto...

che curiosità mi hai messo!!
Daniela

Illy ha detto...

Anche io sono curiosissima!!!
:-D sia di vedere la tua pagina, sia di sapere il libro!!!!!!!!