lunedì 17 agosto 2009

Parentele................

Si sa che il mondo è davvero piccolo e a volte si incontrano amici e parenti nei posti più strani.....quest'estate a me e Claudio è capitato di incontrare amici ...anzi no parenti in vacanza......i nostri rispettivi fratelli e sorelle!!

Ok torno seria ma non troppo, per mostrarvi le ultime 2 pagine : Claudio e la simpatica asina

.....e io con le mie amiche mucche......

Ma questi non sono gli unici lavori che ho fatto in questi giorni di caldo afoso. Ieri ho anche finito il fatbook organizzato da Enrica su scc...il tema è "in che epoca avrei voluto vivere"!
Naturalmente non vi posso mostrare nulla e anche se ho dovuto fare 26 pagine mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di ricevere quelle delle altre partecipanti!

Alla prossima, speriamo che questo caldo non duri ancora per molto perchè non ne posso più!!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Dani, che simpatia e che ironia hai messo in queste 2 pagine!! bei colori vivaci che io invece non riesco mai ad usare. io spero invece che il caldo duri ancora per molto
Daniela

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.