venerdì 24 luglio 2009

.......lavori dal passato.........

Prima di tutto grazie a tutte per i commenti al post precedente, in questi giorni il mio umore è decisamente migliorato, spero con tutta me stessa che tutto migliori anche di più, voglio cercare di metterme meno per tutto e tutti, pensare un pò di più a me stessa e soprattutto ESSERE POSITIVA........!! Sono sicura che sarà un piccolo passo per migliorarmi!

Per tornare allo scrap, ieri mi sono messa a mettere in ordine le foto sul pc e .....mi sono accorta di non aver ancora postato alcuni dei lavori fatti per il Pacs, ma si può????? ci sono già le date del Pacs 2010 (dove spero fortmente di andare, il maritino ha già detto sì!!!) e io devo ancora finire i progetti del 2009.....vabbè , spero di concludere qualcosa durante le ferie!!

Ma veniamo a noi..............questi sono i regalini che ho pensato di fare alle mie compagne di tavolo, le mie tortelline adorate


Questa era la pagina del Guest Book, che speravo tanto di vincere ma.........putroppo non ce l'ho fatta, era stupendo, tutto bello cicciottoso!!

Ed ora una pagina che mi piace tantissimo....era per la sfida "per fortuna che si cresce"....in effetti quando ho letto il titolo della sfida ho pensato subito che avrei voluto partecipare, perchè un bel pò di anni fa non ero assolutamente uno splendore!!
Non che ora lo sia, ma sicuramente sono un pò cambiata, via gli occhiali, via i chili di tropppo, un nuovo taglio di capelli e ....insomma.......giudicate voi se ero meglio prima o adesso!!!


Per finire vi mostro 2 lavoretti un pò più recenti, una card di compleanno..........



..........e la card di pronta guarigione per la nostra Babina, che come saprete, alcuni giorni fa ha subito un intervento che è andato benissimo!!


Per il momento è tutto, buon fine settimana a tutte voi!!

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Sei davvero molto creativa!
Vieni sul mio blog, c'è un premio per te!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Illy ha detto...

Brava Dany, la positività è quello che ci vuole! I momenti bui ci sono sempre, però dopo passano e ritorna il sereno, bisogna solo avere pazienza...
:-)
Miii ma come hai fatto?? Mi riferisco al "prima" e "dopo"... grandissima! Non direi mai che la persona nella prima foto sei te, aaah anche iooooo, anche io voglio diventare così!
baci baci e buone vacanze!!!!