giovedì 9 luglio 2009

3 Nuovi LO

Vi posto gli ultimi 3 LO fatti in settimana.
Questo è il primo, non sono molto soddisfatta del titolo, ho notato che mi ripeto sempre....Love, Amore, Insieme, Noi ecc ecc....la mia fantasia è davvero limitata.....
Voi come fate a farvi venire dei titoli carini e decenti???? Suggeritemi il vostro metodo!!


Giovedi della settimana scorsa invece, io e Silvia ci siamo nuovamente incontrate per una picola sfida :fare un LO utilizzando lo stesso sketch!
Stavolta visto che avevamo pochissimo tempo,abbiamo deciso di rendere le cose più difficili cercando di fare lo stesso sketch in 40 minuti......Morale della favola? dopo 40 minuti avevamo solo scelto le carte, e quindi io ho finito la mia paginetta a casa.


Abbiamo utilizzato lo stekch n°141 di Pencillines però rendendo la pagina quadrata e non tonda!
Anche qui non mi veniva un titolo che mi piacesse nonostante i suggerimenti di Chiara, la figlia di Silvia. Alla fine ieri pomeriggo mi è venuto in mente questo e l'ho usato subito per paura di cambiare idea di nuovo!!



E per finire l'ultimo sketch è questo, sempre di Pencillines (n°140)


E' anche il mio Lo preferito, l'ho fatto in un baleno e ho avuto subito l'ispirazione, sia del titolo che di tutto il resto!!


Ps: Gli occhiali che ha mio marito sono i miei (lui li chiama gli occhiali da "mosca") e ....la bandana che ha sulla testa non è una bandana ma la mia canotta.........vabbè si meritava una pagina così ^-^


6 commenti:

Daniela ha detto...

Bei LO Dani. Ho notato che fai dei lavori molto più colorati rispetto a prima. Per i titoli non ti so dire perchè non faccio Lo. Penso che i titoli siano legati al ricordo delle emozioni vissute o cmq all'emozione che ti suscita rivedendo quella determinata foto.
Daniela

Gio ha detto...

troppo carino e divertente l'ultimo LO ! :-)

Silvanaa ha detto...

sono tutti molto belli, e quanto colore che hai messo!
Per quanto riguarda i titoli, a me piacciono quelli che usi, io trovo più difficoltà nello scrivere un journaling decente.
A quando la prossima minisfida?

Illy ha detto...

Che bravaaaaa, 3 LO in una settimana!!! E sono tutti veramente belli, colorati, hai scelto delle bellissime carte e hai interpretato meravigliosamente gli sketch!
Per i titoli... pure io uso spesso gli stessi titoli, però in inglese perchè boh mi ispirano di più, però poi mi ritrovo con pagine dal titolo in inglese e journaling in italiano (QUANDO scrivo il journaling!!!)

Illy ha detto...

P.S.
anche io ci metto solo 40 minuti per scegliere le carte!!

Enri ha detto...

ma che belle questa pagine Daniela,e che brava,ben 3 in una settimana!! io per i titoli mi sono resa conto di essere un po' monotona ma a volte uso titoli o frasi di canzoni oppure "reinterpreto" titoli di film...tanto non per non scrivere sempre le stesse cose :-)