martedì 19 maggio 2009

Nuova sfida, nuovo LO

Ultimamente, come avete visto mi sono fatta prendere dalle sfide, questa volta è lo sketch di maggio di Hobby di Carta : l'unico vincolo era che bisognava utilizzare 4 nastri diversi nel proprio LO.


Ecco la mia interpretazione........è una foto un pò "vintage" , avevo ancora gli occhiali...poi per fortuna è arrivato "San Laser" ^-^


Ed ora sarà meglio che inizio a lavorare per il meeting nazionale Asi, sono un pò indietro!!
Chi di voi ci sarà?? Ho voglia di rivedere e conoscere tante scrapper!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

ammetto la mia ignoranza in materia, quindi non sarei in grado di dare giudizi, ma di opere scrappose in giro ne vedo assai e devo dire che sei molto originale nelle tue creazioni! Quello tondo poi...è una vera chicca! bravissima! E soprattutto grazie perchè passando da me, mi hai dato la possibilità di conoscere il tuo meraviglioso mondo !
Baci Cinzia

Silvana Torchio ha detto...

anch'io ho partecipato alla sfida di HDC..ora inizio a preparare la valigia per domani...ci si vede a Prato!
SIlva

Silvanaa ha detto...

beeeeeelllaaaaaaa!!!
anch'io ho partecipato, ma con una scrapper come te non ho speranze!!!

Marla Singer ha detto...

bellissimo!!!