lunedì 20 aprile 2009

Taggata!!

Allora, sono stata taggata dalla mia amica Alice , il gioco si chiama “MEME, le 5 cose di cui non posso fare a meno” (ovviamente non scriverò cose ovvie come la casa , la famiglia, gli amici etc…)
Quindi ecco il mio elenco di cose per me essenziali:

1 - la musica sempre, comunque e ovunque, soprattutto in macchina quando giudo!!
2 - il caffè...... per iniziare bene la giornata!!
3 - la mia macchina fotografica: elemento indispensabile per una scrapper!
4 - un libro, una rivista, un quotidiano.......qualsiasi cosa si possa leggere!!! ........devo leggere
qualcosa almeno una volta al giorno altrimenti vado in crisi d'astinenza!!
5- la piastra per i capelli :mi stiro la frangia quasi ogni giorno peccato che con l'umidità se ne vada poi per i fatti suoi ........quanto la odio!!


Ed ora l'elenco delle mie amichette che taggo: sarò monotona ma rimango a Bologna e quindi taggo qualche tortellina-reduce dal pacs

Silvia
Chiara
Yaya
Sabrina
Barbara-Babina


Ora vado ad avvisarle!!

4 commenti:

SAAM ha detto...

ciao Dany grazie appena aggiorno il blog inserisco la taggatura.
Bacini
Sabry

Silvanaa ha detto...

Queste cose mi hanno sempre divertito e non ho mai detto di no ad una taggatura, ma questa volta la rimando a tempi migliori!!!
PS: fra le 5 cose, posso scrivere la mia amica Daniela?!?

Alice marla ha detto...

è sempre bello leggere le risposte di questi giochini, bacioni ^__^

chiarab ha detto...

Grazie Dani ....
Ho già provveduto a rispondere!!!
Chiara