mercoledì 31 dicembre 2008

Riflessioni e propositi!!

Oggi avevo pensato di fare un semplice post per augurare a tutti quelli che passano di qui un felice 2009, ma poi ho letto il post di Ilaria tortellina e ho deciso di fare anch'io le mie riflessioni del 2008 e i miei buoni propositi per il 2009.

Premetto che io NON sono assolutamente superstiziosa ma devo dire che questo 2008 bisestile mi ha fatto ricredere perchè me ne sono successe un pò di tutti i colori.....iniziando da dei problemi di salute dei miei famigliari, (alcuni non ancora risolti al 100 per cento) e finendo con piccole sfighe più o meno gravi!

Per quanto riguarda i propositi svelerò solo quelli che possono essere svelati in rete, perchè chi mi conosce bene sa che non amo parlare molto di me..........vorrei quindi tornare a nuoto, vorrei continuare a dedicarmi alla lettura, alla cucina e naturalmente allo scrap, voorrei dedicarmi di più a me stessa e fare solo le cose che mi piace fare e che mi sento di fare senza costrizioni!

Un proposito che vorrei assolutamente mantenere in questo 2009 è quello di dire quello che penso senza paura della conseguenze, ho imparato che spesso ad essere sinceri si rimane fregati ........ma mi dispiace, io non riesco ad essere ipocrita e preferisco così!! Forse sbaglio?
Ho poi tanti desideri o sogni nel cassetto ma ........come ho detto non amo parlare delle mie cose, man mano che ne realizzerò qualcuno lo scriverò.

Ricorderò questo 2008 anche per alcune delusioni ........una su tutte.......la quasi fine di un amicizia che per me era molto, molto importante . Nonostante io abbia già i miei anni la cosa fa male, molto male ........ma ci sono state anche alcune cose molto positive, come ad esempio aver conosciuto le MIE tortelline, e aver trovato quindi tante nuove amiche, alcune solo virtuali e alcune appunto in carne ed ossa!!

Auguro quindi a tutte le mie amiche e a tutte voi un magnifico 2009 pieno di amore, gioia, serenità amicizia e perchè no? anche scrap!!!
E' lo stesso augurio che faccio anche a me stessa!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

te lo meriti!
buonissimo 2009 :)

ILARIA
blog.libero.it/scrapmania

Marevan ha detto...

Non ti crucciare per l'amciizia perduta, ne hai trovate ben 14 !!!! Auguroni tortellina mia, ti voglio bene.
P.s. FORZA BOLOGNA !!

Silvanaa ha detto...

Quanti buoni propositi per il 2009!!!
La cosa positiva del 2008 è che in questo anno ho potuto approfondire l'amicizia con te che sei davvero un TESORO PREZIOSO!!!

Enri ha detto...

ciao Daniela,mi dispiace per la tua amicizia perduta ma ricordati che hai tante persone che ti stimano e ti vogliono bene!!
un bacione ed un bellissimo 2009!!

chiarab ha detto...

Abbiamo già parlato molto sull'argomento amicizia.... e sai quello che penso!
Credo che in un'amicizia sia importante dire sempre quello che si pensa, fin dall'inizio, solo così si riesce ad accettare anche i difetti dell'altro......
Ti auguro un anno bellissimo pieno di amici e che si avverino tutti i tuoi desideri!!!