martedì 9 dicembre 2008

Ancora ATC

Il mese scorso su ATC Mondo sono stati lanciati 2 swap : i titoli erano Lingerie e Grace Kelly, visto che mi ispiravano entrambi ho deciso di partecipare.

La prima ATC che vi faccio vedere è quella Lingerie, io NON amo per niente le cose molto brillantose e troppo appariscenti ma non so perchè, questa mi è venuta così. Non è niente di speciale, ma spero he renda l'idea.







Per l'ATC Grace Kelly invece ho usato la tecnica dell'Image Transfer, anche se forse in foto non si capisce molto bene.

Comunque prima ho attaccato l'immagine che avevo scelto sullo scotch trasparente e poi l'ho messa in una ciotola con l'acqua tiepida e quindi ho "sfregato" con i polpastrelli finchè la carta non è venuta via e l'immagine è rimasta solo sullo scotch.....molto divertente!!!





All'interno del gruppo delle Scrapper bolognesi, è tradizione regalare alla festeggiata di turno un atc. Le ultime ad aver compiuto gli anni sono state Babina e Eleonora e quindi, per finire, vi faccio vedere le mie ATC "BUON COMPLEANNO" che sono andate a loro.
Per fare lo sfondo ho messo delle striscie di Vinavil sulle quali ho messo dei brillantini. Mi sembra che un pò di tempo fa Roberta nel suo blog avesse fatto qualcosa del genere.




Nei prossimi giorni vi posterò le mie ATC Vintage Christmas, anche in quelle ho fatto un pò di esperimenti.

5 commenti:

Gio ha detto...

Mi piacciono...Ma la Grace e' bellissima!

Anonimo ha detto...

Molto belle, soprattutto la Grace, bellissima quella tecnica!! baci ;)

Enri ha detto...

ma che belle queste atc!!!a me piace molto quella col bustino!
ps domenica sera ce n'erano parecchie di bottiglie vuote sulla tavola,LOL!!!

GraficWorld ha detto...

Hai un blog molto carino e pieno di cose interessanti..

Daniela ha detto...

Quella con Grace è una bellezza!! non ho capito come hai fatto, pensavo che per trasferire l'immagine si dovesse usare la trielina (Illy aveva fatto un tutorial nel suo vecchio blog). Una volta che l'immagine si è attaccata allo scotch poi come la trasferisci su cartoncino??
Daniela