lunedì 27 ottobre 2008

Meeting Scrapper Bolognesi!!!

Eccomi qui a raccontare finalmente del GRANDE MEETING di sabato scorso organizzato dalle mitiche scrapper bolognesi!!!

Come ho già detto, sono stra-felice di far parte di questo gruppo stupendo, siamo un bel pò di amiche che spesso si trovano per mangiare una pizza in compagnia, per fare due chiacchiere e anche e soprattutto per stare insieme!!
Abbiamo quindi pensato di organizzare un meeting ma certo non ci aspettavamo un successo così grandioso, eravamo in una quarantina!!!!!! ..........40 amiche , venute anche da lontano, per passare una giornata in allegria a divertirsi, scrappare , mangiare le leccornie portate da tutte e perchè no? fare shopping!!


Ma parto dalla preparazione del meeting : eh sì perchè di cose da fare ce ne sono state tante, bisogna pensare a tante cose e poi da subito abbiamo pensato di fare anche dei piccoli pensierini per tutte le partecipanti e ci siamo un pò divisi i compiti.
Ad esempio, io e Silvia avevamo il compito di fare dei "cestini halloweeniani" da regalare a tutte: all'interno c'erano un pò di caramelle! Visto che Halloween sta arrivando quale tema migliore potevamo scegliere?
I cestini da fare erano davvero tanti, per fortuna abbiamo usato la mitica CR della Silvia e per fortuna abbiamo avuto due validi aiutanti.






So che voi tutti pensate alle bimbe di Silvia, ma in realtà gli aiutanti sono stati i nostri maritini : eccoli all'opera.......... Non abbiamo capito se l'hanno fatto per amore o perchè avevano paura di rimanere senza mangiare visto che ci abbiamo impiegato un giorno intero......... comunque sono stati davvero bravi!!!!

Beh...........visto che noi siamo state simpaticamente ribatezzate le tortelline........ecco a voi....i TORTELLONI!!!






Marcella e Barbara invece, hanno preparato il badge per le partecipanti : non voglio sminuire nessuno del gruppo ma sicuramente loro due sono l'anima delle Scrapper Bolognesi.
Come dice Marcella siamo una bella torta e ognuna di noi è un ingrediente, loro due sono un ingrediente molto importante!!







Gloria ed Eleonora invece, hanno omaggiato tutte le partecipanti di un bellissimo timbro, assolutamente unico ed inedito!!!
Durante il meeting poi, hanno fatto un interessantissima dimostrazione su come creare sfondi per le ATC , sono state bravissime e ora non vedo l'ora di iniziare a "paciugare" come mi hanno insegnato!!!










Poi, come in ogni meeting che si rispetti, c'era anche un progettino da fare, la "maestra" è stata la Babina (vi rimando al suo blog per le foto) e prima del meeting alcune di noi dello staff lo avevano preparato in anteprima da mostrare a tutte.

Il mio è il primo in alto da sinistra, quello rosa.... presto vi posterò le foto!







Direi che tutte le partecipanti sono rimaste soddisfatte dal progetto e Barbara è stata una perfetta insegnante!!!

Ma eccoci finalmente alle foto di sabato. ............ le 3 streghette qui sotto siamo io, Chiara e Silvia.........siamo carine, vero???????????





Questo è invece lo staff "scrapper bolognesi" al gran completo, manca solo la new entry Simona che era impegnata negli acquisti!!




Mancano ancora alcune foto che vi posterò presto........ ad esempio quella dei miei acquisti..........
del regalo che mi ha fatto Illy (grazie, sei un tesoro, sono felice di averti finalmente conosciuto)
del premio che ho vinto dalla mitica Gio, che ha voluto premiare noi dello staff con una matrioska che è un amore....Grazie, Gio sei davvero mitica!!
E poi ho anche fatto un pò di swap di ATC con Gio, Letizia e Joan, tutte stupende!!!



Ma per ora, per finire, ecco la foto di gruppo!! siamo bellissime!!!!!!





Che dire di più? E' stata una giornata fantastica, mi sono divertita da morire, ho rivisto con piacere vecchie amiche e conosciuto ragazze nuove che spero di rivedere presto.
Sento di aver trovato delle nuove amiche e chi mi conosce sa quanto per me la parola "amico" è una parola estremamente importante!!
Facendo parte dello staff, ringrazio di cuore le ragazze che si sono fatte tanti chilometri per stare un pò con noi, ci avete reso felici e soddisfatte! GRAZIE!!!!!!!!!!!!




Ma un grazie particolare va alle mie "colleghe dello staff" : siete uniche e fantastiche, delle vere amiche, mi mancate già e non vedo l'ora di fare un nuovo meeting.

Siamo un bellissimo gruppo e io sono orgogliosa di essere una

SCRAPPER BOLOGNESE!!!!!!!!!

12 commenti:

Simona ha detto...

Daniela cara, confermo inpieno tutto quello che hai scritto, anche per me giornata favolosa...il timobro io l'ho già usato ed è perfetto!
Vai sul mio blog, ho messo anch'io qualche foto...un bacio
Simona

chiarab ha detto...

Ecco lo sapevo, io sono sempre l'ultima a fare il POST con il resoconto ma..... ce la farò anch'io!
Il tuo post dice davvero tutto ciò che è stata la giornata di sabato: SEMPLIMENTE MERAVIGLIOSA!!!!

Gio ha detto...

Danielaaaa! E' stato veramente un piacere esserci! Avete fatto un grande lavoro ma questo gia' lo sapete! :-)

Silvanaa ha detto...

Mi sono divertita un mondo, quando lo rifacciamo? lo sai che sono cose contagiose!!!

Illy ha detto...

Anche io mi sono divertita molto e sono contentissima di averti conosciuta! :-D

Marevan ha detto...

Mi sono commossa a leggere il tuo resoconto !! L'amicizia e' un bene prezioso, ma trovando tutte voi io sono diventata ricca !! P.s: Mi ha fatto ridere quando hai chiamato i mariti Tortelloni !!

Gio ha detto...

Bellaaaa!! Non e' che puoi mandarmi la foto di me con la Silvana? Ce l'hai tu? Grazie!
annah_savage@yahoo.it

Babo ha detto...

Ma che bel racconto che hai fatto Dany... anch'io come la mia socia mi sono commossa , è un piacere stare insieme a voi e nonostante tutto che ci conosciamo relativamente da poco sento che la ns. amicizia cresce sempre di più ogni giorno... grazie ancora per avermi citato come "maestra" anche se in realta' non mi ci sentivo molto...è stato un meeting strepitoso...

Anonimo ha detto...

Bellissimo racconto, mi è dispiaciuto tanto non poter essere lì con voi, ma cause maggiori me lo impedivano.. al prossimo meeting xò voglio assolutamente esserci anch'io!!!
Baci

Nicoletta ha detto...

Che bel racconto e quante belle foto!! si vede che é stata una giornata speciale e unica:-)

Daniela ha detto...

Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare al meeting delle bolognesi!! Ma Dani tra il dire e il fare... c'è di mezzo il mare... purtroppo!! Siete state una forza apreparare tutte quelle belle cosine, un grande gruppo, come ti ho già detto
Daniela

Letizia ha detto...

Danyyy, ma com'è che non avevo ancora letto questo meraviglioso post? Graziedi tutto! Sono stata veramente contenta di conoscerti! Spero che ci rincontrerempo presto!