giovedì 16 ottobre 2008

Cena, Meeting e nuove amiche

Venerdì scorso c'è stata una nuova cena delle Scrapper Bolognesi : era un occasione per stare un pò insieme e soprattutto per scambiarci le pagine del CJ che abbiamo fatto!
Questa è la foto di gruppo, siamo a casa di Sabrina che ci ha gentilmente ospitato dopo la pizza!







Presto vi mostrerò le mie paginette e appena avrò assemblato l'album anche i lavori delle altre. La cosa bella è che ognuna di noi ha usato tecniche diverse, non c'è una pagina uguale all'altra. Questo è il bello dello scrap, tirare fuori il lato creativo che c'è in ognuna di noi.Hanno partecipato anche Chiara e Annalisa, figlie rispettivamente di Silvia e Sabrina, e devo dire che sono state bravissime, ma d' altra parte sono figlie di original scrapper, no????

Per la prima volta ha fatto parte del gruppo anche Simona e appena ha visto il nostro CJ ha immediatamente deciso di farlo anche lei, è stata contagiata!!!!


Domenica pomeriggio invece io e Silvia abbiamo partecipato al meeting ASI ER organizzato da Francesca e Loretta. Purtroppo non siamo arrivate in tempo per assistere al corso di fotografia del marito di LOretta (che mi hanno detto è stato interessantissimo) ma siamo riuscite a fare il progettino, molto, molto carino. Non l'ho ancora finito naturalmente ma prima o poi ce la farò!!!


Ho conosciuto anche delle ragazze nuove simpaticissime. Qui sono con due di loro, Silvia e Ely, eravamo vicine di tavolo e ci siamo divertite da morire. Spero di rivederle prestissimo e visto che le abbiamo un pò contagiate con le ATC spero di fare presto uno swap con loro.

Ho conosciuto anche Alice di Modena, che fa parte delle Scrapper bolognesi, ma purtroppo non ho pensato di fare una foto con lei!







Dimenticavo..........come in ogni meeting che si rispetti, c'era anche lo shop! Stavolta era presente Patty e.........beh io e Silvia siamo state beccate in fragrante mentre stavamo .........alleggerendo il portafoglio!!!





Per finire vi mostro un ATC che ho fatto per una sfida lancita da IOS. Il tema era "Nero e Farfalle". Purtroppo tra i casini che mi sono successi ultimamente, non sono più riuscita a seguire le loro sfide ma questa mi piaceva particolarmente e quindi l'ho fatta anche se in ritardo mostruso!!!




Buona giornata a tutte e mi raccomando vi apsettiamo al meeting del 25 ottobre a Bologna!!!!!!!!


8 commenti:

Gio ha detto...

Ma...sei in ritardissimooooo con la ATC !;-)
Mi raccomando estendiamo sempre di piu' la rete delle ATC-iste e...ci vediamo il 25! =^.^=

Simona ha detto...

Ciao Dani,
grazie della visita e di avermi "citata", mi emoziona sempre vedere il mio nome su un blog....bellissima serata, mi sono proprio divertita...per le foto della parete, appena le ritrovo le posto (si dice così?)
Baci
Simona

Anonimo ha detto...

ah ma che belle che siete in quella foto di gruppo! e grazie a te ho così beccato anche il blog di Sabrina che non riuscivo a trovare! ^___^
Grazie anche a voi per le risate e la bella giornata di domenica eheheh Silviana e Marcy mi hanno un po' spiegato come funzionano gli swap e spero davero di riusciere a combinare qualcosa di buono XD
Baci!

Silvia.

Anonimo ha detto...

Bel racconto, e stupenda la tua ATC!

Illy ha detto...

Brave scrapper bolognesi! :-D bellissima la tua ATC, peccato davvero che tu non abbia fatto in tempo... mi piace tutta così brillantinosa!

ELY ha detto...

Danyyy!!
E' bellissima la tua ATC..
Spero di esserci anche io il 25!!!
baci.. :-)

Silvanaa ha detto...

l'ATC è stupenda come tutte quelle che fai!
Il meeting è una "droga" di cui non riusciamo più a farne a meno!

Unknown ha detto...

Ciao Bella... ci incontriamo in fiera ???? io ci sarò il sabato.... fammi sapere

baci