giovedì 7 agosto 2008

Meeting, incontri e nuove amiche!

Eccomi come promesso con un pò di cose da raccontare.
Sabato scorso ho partecipato al mio primo Meeting fuori casa : a Prato nel negozio , anzi nel paese dei balocchi, di Patty!

Il meeting è stato come sempre bellissimo, mi sono divertita, ho conosciuto un sacco di nuove ragazze e ribadisco che i meeting sono come una droga non ne puoi proprio fare a meno!!!

La padrona di casa è stata gentilissima e disponibilissima, il suo negozio è un vero paradiso scrap e sono tornata a casa con il portafoglio vuoto e una borsa piena di nuove fantastiche cosine che non vedo l'ora di usare!

Ringrazio anche tutte le altre ragazze che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata e quindi le organizzatrici Tatiana e Sara, e tutte le altre che ho finalmente conosciuto dal vivo dando un volto a chi prima ero solo un nome su internet!

Questa è la foto di gruppo: per essere il 2 agosto eravamo in un bel pò, vero?










Tutte unite da un unica passione, stare insieme, divertirsi, chiaccherare, mangiare e soprattutto SCRAPPARE!!!





Ma..........Pensavate che fossi andata al meeting da sola?????? Naturalmente no e quindi ecco il mio tavolo...le mie amicone bolognesi Silvia, Barbara e Alessandra. Abbiamo avuto il piacere di avere al tavolo con noi Roberta che si è rilevata di una dolcezza e di una simpatia incredibile nonchè una scrapper con i fiocchi, sono stata felissima di averla conosciuta!!







Qualche tempo prima invece, c'è stato un nuovo incontro delle"scrapper bolognesi" gruppo nato da un'idea di Marcy.

Cosa fanno tante scrapper che si incontrano? Semplice, o scrappano o mangiano!

Stavolta noi abbiamo deciso di mangiare e quindi siamo usciti per una bella pizzata in compagnia di mariti e figli. Una delle foto è qui alla mia destra, sotto il logo.....notare che indossiamo tutte la maglia della nostra "associazione scrapposa" !!





Sempre per rimanere in tema scrap, mercoledì sera io e Silvia abbiamo deciso di scrappare un pò a casa mia, ma niente foto, stiamo lavorando ad un progetto segreto :-)))

Dopo tutte queste chiacchere vi saluto e domenica cercherò di fare una capatina da queste parte per salutarvi visto che lunedì mattina "VOLO" in Sicilia!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah! its much better,

Silvanaa ha detto...

Il meeting ci voleva proprio, ma le ScrapperBolognesi hanno una marcia in più!!!
Mi mancherai tantissimo mentre sarai in Sicilia :-( ma quando torni ti toccherà scrappare le foto insieme a me :-)
UN BACIO

Désirée ha detto...

Ma venite tutte in Sicilia, che bello!!!!!! Sei la terza scrapper di cui ho letto che tra un po' sarà nella mia meravigliosa regione!!!! Buone vacanzeeeee

Lucycapoeira ha detto...

Dani certo che mi ricordo di te!
Spero che voi scrapper Bolognesi invaderete ancora il territorio Toscano, e mi auguro di fare altrettanto!
Bacioni!
Lucy