venerdì 11 luglio 2008

Un pò di restyling

All'inizio della mia avventura con lo scrap e con il mondo dei blog feci questo mini album, il primo in assoluto, dedicato ai miei gatti Chicco (il gattone arancione) e Piadina (la tigratina).

Questo album l'ho posizionato sulla televisione in modo da averli sempre vicini visto che non abitano con me, ma dai miei genitori.

Da un pò, ogni volta che lo guardavo, dicevo che volevo "restaurarlo", non mi piaceva più come prima e la settimana scorsa finalmente mi sono decisa!

L'occasione mi è stata data da un brutto anniversario....infatti il mio Chicco non c'è più e la settimana scorsa è stata appunto la ricorrenza della sua scomparsa e mentre guardavo le sue foto ho "sentito" che dovevo subito mettermi all'opera!

Alcune foto sono le stesse della volta precedente, la struttura dell'album è la stessa e non volevo stravolgerlo più di tanto proprio perchè voleva essere un semplice "restauro".

Bando alla ciance, questo è il risultato..........




Questa volta ho cambiato un pò i colori sono passata dall'arancione-giallo, uno dei miei colori preferiti, all'azzurro, il mio preferito in assoluto!


Non avendo molto spazio per il Journaling, ho scritto solo l'essenziale, e una delle cose che li ha uniti da sempre è che amavano dormire e giocare sempre insieme: l'amore e l'amicizia che unisce gli animali non ha limiti per me!!



Non so nel corso del tempo il mio stile è cambiato e soprattutto se ho fatto miglioramenti... In genere sono MOLTO, MOLTO critica nei miei confronti e quindi non mi sento alla pari di molte scrapper che invece fanno delle meraviglie............trovo il mio stile molto semplice......
Il risultato di questo album mi piace ma mi dico che potevo fare molto di meglio.....voi cosa ne pensate? Siate sincere!!!

8 commenti:

chiarab ha detto...

A me piaceva anche prima ma certo così è molto più allegro e colorato!

Anonimo ha detto...

il restyling mi piace molto, hai aggiunto particolari che lo rendono più completo e anche il colore mi piace (l'azzurro è anche il mio colore preferito ;)), però ti dò una brutta notizia... non credo che smetterai mai di essere critica sui tuoi lavori! almeno a me succede così :)))

Daniela ha detto...

I gusti sono gusti e non si discutono proprio perchè sono soggettivi. Se a te piace perchè chiedere a noi? potresti avere come in un proverbio sardo "centu concasa, centu berritasa" (100 teste, 100 cappelli). A me sinceramente piaceva di più il primo per l'abbinamento di colori, ed il secondo per i dettagli. Nel secondo SEMPRE PER I MIEI MODESTISSIMI GUSTI ci sono troppi colori. Ma ognuno ha i propri gusti e poi alla semplicità perchè dargli una connotazione negativa? per me è un pregio.
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Daniela! Grazie per il commento sul mio blog, ti ho aggiunta ai miei link =) A me il tuo lavoro piace moltissimo ;)

Silvanaa ha detto...

Da questi 2 mini album si vede proprio la tua crescita e maturazione nello scrap, il secondo è molto più curato e ricco di particolari, proprio come piacciono a me, ma sono entrambi molto belli.
Bravissima davvero!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me è più bello DOPO il restauro, è un po' meno "semplice" e i colori secondo i miei gusti sono più belli! Poi è vero, dipende dai gusti di ognuna! E la parte più importante sono i sentimenti e l'amore per i tuoi mici che hai trasmesso nel tuo lavoro.

Anonimo ha detto...

Ho letto dello swap delle ATC Egitto sul mio blog! Per me va benissimo, sarebbe il primo per me!!! Mandami una mail con il tuo indirizzo (il mio indirizzo mail lo trovi sul mio blog) così ci mettiamo d'accordo! Io non sono riuscita a trovare la tua mail =)

Anna ha detto...

hai ragione, quando riguardi i vecchi lavori non ti piacciono più... hai fatto bene a trovare il tempo per "restaurare" un lavoro a cui comunque sei affezionata: ora è più allegro e ricco di dettagli!