mercoledì 30 luglio 2008

Lo, card e Co..........

Dopo tante ATC, stavolta vi faccio vedere un pò di lavoretti vari.....non che non abbia ATC da mostravi, anzi, ma gli swap ai quali sto partecipando sono ancora in corso e quindi non posso svelarvi i miei "segreti"!


Il primo lavoro è lo sketch per la sfida di luglio di Hobby di carta.
Arrivo lunga, come sempre visto che la scadenza è domani, però c'è l'ho fatta!!!

Questo è lo sketch, proposto da Paola





E questa è la mia interpretazione...




Dalla foto forse non si vede bene ma sopra alla parentesi graffa inferiore c'è il journaling scritto a mano che dice
"solo al terzo scatto siamo riuscite ad avere una foto decente, senza le vostre smorfie, grazie agli occhiali da sole"
Eh sì perchè per riuscire ad avere questa foto, io e Chiara abbiamo dovuto lottare un bel pò con le nostre dolci metà............


Luglio è anche mese di compleanni importanti per me : all'inizio del mese ha compiuto gli anni mia suocera e le ho fatto questo biglietto che ho "scopiazzato" pari pari dal blog di Daniè una delle mie scrapper preferite, adoro il suo stile e quando ho visto questa card l'ho messa subito nel cassetto scopiazzo e poi ho avuto l'occasione di farla.





Un altro mio mito scrap, è un altra mia omonima....Stamping Dani, dalla quale ho copiato la trifold card.....questa card l'ho vista in tanti blog, è semplice da fare ma di grande effetto!
Ne ho fatte due, una per una amica e l'altra per il mio papà che ha compiuto gli anni pochi giorni fa!!





E per finire, Saam mi aveva chiesto di farle una schedina rolodex. Taaaaaaaaaaaanto tempo fa, al mio primo meeting scrap, avevo sentito per la prima volta questa parola "rolodex" e mi chiedevo cosa caspita fosse........... anzi quel giorno stesso feci le mie prime schedine ma che non ho fotografato, stavolta invece mi sono ricordata, MIRACOLO!!





Per stavolta è tutto e visto che sono al lavoro forse è meglio che mi sbrigo a concludere qualcosa, visto che manca poco alle tanto sospirate ferie : EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Mi piace molto il LO che hai fatto, e le foto sono simpatiche!
Per i biglietti penso che tu sia bravissima a farli, ma forse te l'ho già detto!

Marevan ha detto...

Bellissima la tua interpretazione dello sketch !!

Illy ha detto...

Wow hai prodotto parecchio!!! Mi piace molto il LO, così brillante, e con i ghirigori che adoro... avrei voluto seguire anche io quello sketch ma non ho fatto in tempo, pazienza, lo farò per mio uso personale...

StampingDani ha detto...

Bellissimi lavori, molto allegri e solari!

Complimenti!

Dani