venerdì 13 giugno 2008

Sketch di Kicka

La mia ultima "fatica" è un LO che ho fatto ispirandomi allo sketch di giugno di Kicka delle Scrapper della notte,



Appena visto lo sketch mi è piaciuto subito, tra l'altro è di Pencillines, uno dei miei siti preferiti, ma visti i miei tempi biblici non avrei mai pensato di realizzarlo in breve tempo!


Ma poi ho avuto un idea: oggi è il 43° anniversario di matrimonio dei miei genitori e.....ho pensato che invece del solito bigliettino, sarebbe stato più carino questo......



Cosa ne pensate? Solo adesso pubblicando la foto mi sono resa conto che potevo scrivere "ieri sposi" e non "oggi sposi" ma ormai.............sarà per la prossima volta!!

Buon week end a tutte!

3 commenti:

Daniela ha detto...

Hai fatto proprio un bel lavoro, Dani!! che t'hanno detto?? si son commossi?? sempre pensieri dolci per gli altri.
Daniela

Silvanaa ha detto...

Che bello Dany, davvero un regalo unico!
Mi piace molto il ricciolo che hai messo in alto a destra, sei una maga!

Daniela ha detto...

Grazie a tutte due, sono molto orgogliosa di questa pagina, mi piace molto.
Ai miei è piaciuta anche se mio padre mi ha detto : "oh povero me, che brutto ricordo"!!!! beh....penso scherzasse, come sempre!!!