mercoledì 28 maggio 2008

Un pò di ATC!!!

Lo so, avevo detto che non ero ancora stata completamente conquistata dalle ATC ma poi...mi sono fatta prendere la mano e ho partecipato ai miei primi swap su ATC Mondo!
I temi erano "arcobaleno->Rosso" e "canzone" .
Io definisco le mie ATC "stile cartone animato" perchè sono molto semplici e non riesco a fare gli sfondi meravigliosi che vedo fare alle altre però pian piano spero di migliorare anche con i consigli di tutte voi!!

Comunque queste sono le mie ATC "Arcobaleno-Rosso"



E queste invece sono quelle che ho ricevuto ..da Tiziana, Marcy, Eleonora e Barbara, non sono bellissime?




Il secondo tema era "canzone" e da buona fans ero indecisa tra Vasco e Ligabue e alla fine ho scelto quest'ultimo con "balliamo sul mondo"
Queste sono le mie...

E queste sono quelle che ho ricevuto, di Francesca, Martina, Cinzia, Lisa e Tiziana.
Strana coincidenza, sia io, che Cinzia, abbiamo avuto l'idea di fare la stessa canzone!!!

Un altro swap aveva come tema "Japan" ma lo swap è ancora in corso e quindi non vi faccio vedere le ATC che ho spedito ma solo queste che mi sono rimaste....

Se qualcuna le vuole, sarò ben felice di poterle scambiare.





E per finire anche queste le ho fatte così tanto per farle e a parte quella gialla con le conchiglie e il nastro blu che non ho più, le altre sono tutte scambiabili....qualcuna di voi le vuole ????




Vi ricordo che avete ancora tempo fino al 2 giugno per un commento al mio blog candy....dai datevi da fare!!!

3 commenti:

Marevan ha detto...

Ormai sei stata contagiata anche tu dalla ATCite !!!
Complimenti, sono davvero bellissime

valeria ha detto...

ti sei scatenata.....belle e sopratutto brava!!!

Silvanaa ha detto...

Quante belle ATC!!!
sei davvero brava!!! ma dimmi la verità, hai dei gnometti che te le fanno la notte?!? prestamene uno che ne ho bisogno!!!