venerdì 16 maggio 2008

Nuova domenica Scrapposa

Domenica scorsa, vista la bellissima esperienza della volta scorsa, io , Silvia e Alessandra abbiamo deciso di incontraci di nuovo per fare scrap insieme.

L'appuntamento era come sempre a casa da Silvia ma questa volta sono arrivata mega attrezzata.....un paio di settimane fa infatti, io e Silvia accompagnate dai nostri rispettivi mariti (che chissà cosa avranno pensato) abbiamo comprato la TROLLEY- SCRAP !!!

Cos'è la trolley-scrap?? Una trolley normalissima ma che abbiamo preso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per contenere le cose scrap per quando andiamo ai meeting o per quando ci incontriamo tra noi ( .....non vi racconterò di quando abbiamo preso la trolley e in mezzo alle corsie del ipermercato di un sabato mattina affolato, abbiamo iniziato a "prendergli le misure" per vedere se poteva contenere le carte 30x30 senza rovinarle!!!! ....e anche qui non vi dico le facce dei nostri mariti!!!)

Ma torniamo a noi.....dicevo di domenica.

Siamo arrivati da Silvia prima delle 14 per permettere agli uomini di vedere la gara di Formula 1 dall'inizio e......dopo tante chiacchere ci siamo finalmente messe all'opera......nel frattempo la gara era finita....ma quanto CASPITA abbiamo chiaccherato?!?!?!?!?!?!?

Abbiamo scelto un'unico sketch ma a differenza della volta scorsa, stavolta ognuna di noi ha usato la foto che preferiva.....

Lo sketch che abbiamo scelto è questo

Questa è l'interpretazione di Alessandra





Questa è quella di Silvia......





e questa è infine la mia!!





Siamo o non siamo state brave?
Tra l'altro siamo state "velocissime" ( :-) ) e infatti ad un certo punto gli uomini (uffa..sempre loro!!) sono andati a prendere la pizza "minacciandoci" che, se al loro ritorno non avevamo ancora finito, ci avrebbero "scaraventato" tutto giù dalla finestra.......e quindi alle 8 di sera abbiamo dovuto accellerare il passo!!

Ah....dimenticavo: naturalmente e come sempre per realizzare i nostri Lo, io e Alessandra abbiamo usato le carte di Silvia, lei ha usato le mie, ci siamo scambiate abbellimenti e alfabeti e nastri, perchè abbiamo scoperto che ...

LA ROBA SCRAP DELL'AMICA E' SEMPRE PIU' BELLA!!!

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che bello Dany, sei stata bavissima a raccontare, confermo che è tutto vero e che lo rifarei anche domani!!!
E' vero anche il fatto che "la roba scrap dell'amica è sempre più bella".

Marevan ha detto...

Ragazze, oggi e' statao bello avervi qui, ma la prossima volta facciamo uno scrap meetinga anche da me !! Che belle pagine avete fatto !!!

Anonimo ha detto...

eheheh l'erba del vicino è sempre più verde, giusto? complimenti danieluccia! Sono tutti e 3 molto belli! ^-^