martedì 6 maggio 2008

Il mio primo coffee filter album

Ultimamente mi sono fatta prendere dai mini album, come ho già detto trovo che siano molto carini e divertenti da realizzare.
In questi giorni mi sono dilettata con il mio primo mini album fatto con i filtri del caffe americano (filtri che mi ha fornito Silvia, e che ringrazio per averli ........... "trovati" :- ))

Ho "scopiazzato" un pò di idee da alcuni siti, ad esempio dalle Scapper della notte e da Scrapbook Crazy e poi ci ho messo del mio e........ ecco qui cosa è venuto fuori:

E' un album dedicato al mio maritino e sono quasi tutte foto di viaggetti e vacanze che abbiamo fatto insieme....tra l'altro sia per la copertina che per alcune pagine interne ho usato i timbri che mi ha regalato proprio lui per il mio compleanno.




Le pagine le ho rivestite una ad una e all''interno di ogni filtro ho inserito delle Tag nelle quali ho scritto il journaling.



Per ogni luogo visitato ho cercato di esprimere le emozioni provate, sia per il posto visitato che per la gioia di essere con lui........











Nell'ultima pagina invece di mettere una foto o di scrivere un journaling personale, ho inserito un pezzo di una canzone di Ligabue "L'amore conta" che a mio avviso rendeva bene l'idea di quello che volevo esprimere.






Sono stata parecchio indecisa su come terminare il mini album, inizialmente non volevo mettere niente sul retro della copertina ma poi ho messo un timbro di una farfalla che mi piace tantissimo....






Cosa ne pensate? Il lavoro è stato piuttosto lungo, poi io sono anche un pò lenta, però sono abbastanza soddisfatta del risultato finale.
Ora invece sto lavorando a delle nuove ATC visto che mi sono iscritta a 3 nuovi swap lanciati da ATC-mondo: rosso, canzone e japan, ma per ora non vi posso fare vedere cosa ho combinato perchè è ancora tutto "top secret"!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravaaaaa! hai fatto proprio un bel lavoro, curato nei dettagli!

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia Dany, sei stata strepitosamente brava!!!
Mi piace tutto, dalla prima all'ultima pagina!!!
Ma le ATC ... non avevi detto che non ti piacevano?!?

chiarab ha detto...

Che bello che è questo album!
Credo che tu abbia fatto una bella dichiarazione d'amore al tuo maritino!!
Si sa, per fare le cose bene ci vuole molto tempo!

Marevan ha detto...

Bravissima Daniela !! La prossima volta che ci incontriamo, lo voglio vedere dal vivo !!

Daniela ha detto...

Che bell'album!! e poi dedicato al proprio amore!!! colori che ricordano il mare, i viaggi e la libertà... proprio bello!!
Daniela

Daniela ha detto...

Che bell'album!! e poi dedicato al proprio amore!!! colori che ricordano il mare, i viaggi e la libertà... proprio bello!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Che pensiero dolcissimo Dany... si vede che fatto con tanto tanto amore! Mi piace anche 'idea di racchiudere in un album tutti i vari viaggi... ^.^ Complimenti!!! Smack!

Daniela ha detto...

Grazie a tutte per i vostri complimenti, mi hanno fatto tanto piacere!!!