mercoledì 30 aprile 2008

Sfida........... casalinga!!!!

Domenica scorsa, Silvia mi ha invitato a casa sua.

La scusa era : stiamo un pò insieme, magari alla sera ci mangiamo una pizza tutti in compagnia e facciamo due chiacchere. In realtà si sa che quando due scrapper decidono di incontrarsi lo fanno con un secondo fine : SCRAPPARE!!!!!!

Così, domenica pomeriggio, con due borsoni enormi di roba scrap mi sono presentata a casa sua........e mentre i nostri mariti si sono messi a guardare la gara di FORMULA 1, io e lei abbiamo deciso di fare insieme una pagina 30x30. Era da un sacco di tempo che non ne facevamo una e soprattutto era un sacco di tempo che non producevamo insieme e la cosa mancava terribilmente ad entrambe.

Dopo ore di chiacchere abbiamo deciso di fare lo stesso LO e scrappare la stessa foto.

Il lo è di Pagemaps ed è la sfida di settembre proposta da Kicka nel sito delle scrapper della notte..........


Questa è la versione di Silvia...........



e questa è invece la mia.........





Abbiamo usato una nostra foto dove siamo insieme a Barbara, il 4 aprile scorso, in occasione della pizzata organizzata insieme alle "SCRAPPER BOLOGNESI".
Entrambe abbiamo scritto il journaling a mano, e se per me è sempre difficile trovare qualcosa da scrivere, stavolta non lo è stato per niente, il mio cuore mi ha suggerito ciò che pensavo, e cioè affermare una volta di più che grazie allo scrap ho trovato nuove amiche e in particolare Barbara che fin dalla prima volta si è dimostrata di una gentilezza e di una dolcezza unica!!!

Nonostante le chiacchere, le risate, le incursioni dei nostri " mariti disturbatori" entrambe abbiamo finito le nostre pagine................anche se verso sera gli uomini ci hanno messo una fretta terribile perchè avevano fame e la pizza li "chiamava"!
E' stato molto divertente, scrappare in compagnia per me è molto stimolante e spero di ripetere la giornata molto presto!

Io trovo che oltrettutto siamo state entrambe molto brave, voi cosa ne pensate?

6 commenti:

chiarab ha detto...

Mi piace l'idea di scrappare la stessa foto!
E devo dire che non potrei dire davvero quale mi piace di più!
Quand'è che ci troviamo per fare un laboratorio insieme????

Silvanaa ha detto...

A raccontare sei decisamente più brava di me!!!
Mi mancava scrappare con te, lo rifacciamo alla prossima gara di Formula1 ?!?

Marevan ha detto...

Ma chebella idea che avete avuto !! Peccato che nella foto manchi io :o(( SCHERZOOOOOOOOOOOO. Sono d'accordo con voi nel dire che Barbara e' di una dolcezza unica !! La prossima volta pero' vengo anch'io a scrappare e facciamo delle ATC !!

Anonimo ha detto...

Penso che sei soddisfatta tu come possiamo non esserlo noi!!!?!?!?! Bravissime!!! Che bello il fatto di potervi vedere e scrappare insieme!!! ^-^

Babo ha detto...

Grazie Daniela, per le tue parole mi hai commosso, sono convinta di una cosa è stata reciproca anche per me la vs. amicizia fin da subito... mi sono commossa grazie ancora e complimenti per i lavori tutti e due bellissimi poi faro' un commento anche a silvana...
smack
barbara babo

Daniela ha detto...

Daniela sempre dolce e gentile e nei tuoi lavori traspare sempre la tua gentilezza. Brave entrambe e che bel pomeriggio avete trascorso insieme!!Daniela