giovedì 3 aprile 2008

Biglietti vari e un nuovo mini album

Oggi vi faccio vedere un pò di biglietti che ho fatto ultimamente e un nuovo mini album!

I primi due sono semplicissimi biglietti di Buon Compleanno....mi sono innamorata della scritta "Auguri" che ho nei timbri in silicone di Stamperia tema Natale.......oramai lo uso per ogni occasione!!!






Poi ho fatto una card che ho "copiato" dal bollettino ASI di questo mese. L'idea mi è piaciuta da morire e ho pensato di utilizzarla per fare un biglietto per la nonna di mio marito che ha compiuto gli anni la settimana scorsa. All'interno ho pensato di mettere, oltre agli auguri, anche una nostra foto...mi sembra un'idea carina, cosa ne pensate?






E per finire vi faccio vedere FINALMENTE il mini album che ci ha insegnato la mitica Tati in occasione del meeting che si è tenuto a Bologna lo scorso febbraio.
In effetti ci ho messo un bel pò di tempo per finirlo...... al meeting Tati ci ha spiegato solo la struttura e poi io ho preferito finirmelo a casa con calma ......là c'erano tempi troppo ristretti e io ho preferito "chiaccherare" con le mie amiche scrapper.

L' album è relativamente semplice da fare, e mi piace molto anche il risultato finale....in genere sono molto critica nei miei confronti , ma stavolta sono abbastanza orgogliosa......tra l'altro penso di non aver mai scritto così tanto.

Per me il journaling è la cosa più difficile da fare, spesso metto solo il titolo e poco altro, stavolta mi sono lasciata andare.....forse perchè, essendo le foto del mio viaggio a Roma, cose da dire ne avevo un bel pò.






















Mi piace molto questa linea di carte che ho usato....sono quelle di Stamperia della collezione invernale.....ho pensato che fossero adatte per questa occasione, non trovate??
Un saluto a tutte e a presto.

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che bello che è il mini album, forse è davvero il più bello che hai fatto!
I biglietti di auguri che fai sono sempre belli, ma quello a fiore è stupendo ... scopiazzatura in corso!!!

chiarab ha detto...

Che bello il tuo minialbum!
E poi le foto della bellissima città di Roma lo rende davvero meraviglioso!
Prima o poi dovete dirmi come si fa questo minialbum!

Marevan ha detto...

Il mini album e' davvero carinissino !!

Silvanaa ha detto...

Ebbene sì, l'ho scopiazzato proprio ieri da regalare alla mia mamma per il suo compleanno.
Non è bello come il tuo, non l'ho nemmeno fotografato da fartelo vedere, tanto il tuo è 10 volte più bello!