lunedì 10 marzo 2008

Sono stata RI-NOMINATA!!!

Da un pò di tempo imperversa in rete un nuovo giochino nel quale bisogna nominare altre bloggherine, stavolta pensavo di averla scampata e invece la mia amicona CHIARA mi ha "beccato" .... :-)))) e quindi eccomi pronta a postare il regolamento e a "confessare" i miei segreti ...anche se orami ho già detto tante cose di me che non so cosa dire ma comunque ci proverò........allora......



1) Le regole del gioco copierai .............
2) 7 dei tuoi segreti svelerai ................
3) 7 felici vincenti individuerai ............
4) Un messaggio per avvisarli invierai .......
5) A consultare il tuo blog li inviterai .......



1) Inizio dal più importante per me ......mi piacerebbe tanto avere un bambino e anzi se proprio proprio potessi scegliere vorrei due gemelli, un maschio e una femmina.

2) Da bambina mi sarebbe piaciuto diventare infermiera, mi sentivo molto "Candy- Candy".

3) Il sogno-desiderio più bello che ho realizzato è stato liberarmi degli occhiali!!!! Per chi non mi conosce, ero miope ma poi mi sono operata al laser recuperando la vista quasi al 100% .....chi è miope può capirmi, è un sogno al mattino svegliarmi e vedere subito dove sono e .....chi c'è nel letto accanto a me :-)))))) !!!

4) Legato al precedente: quando da bambina ho iniziato a non vederci più non l'ho confessato per un sacco di tempo per paura appunto che mi dovessi mettere gli occhiali.....cosa che poi NATURALMENTE è successa (d'altra parte .....ero cieca come una talpa!!!!!!!!!)

5) ODIO le persone false e invidiose.

6) ODIO le amicizie di comodo, le persone che ti sono amiche a convenienza ma in realtà di te se ne fregano.

7) Riesco a perdonare quasi tutto.....anche se subisco torti o cattiverie, cerco di passarci sopra (pur rimandendoci molto male) ma se decido di chiudere perchè ne ho abbastanza chiudo sul serio e ...non torno indietro, da buona Ariete sono molto testarda!!!!!!


Wow!!! ci sono riuscita e ora dovrei trovare 7 persone da nominare a mia volta! Dunque vediamo un pò.....non odiatemi ma le persone che nomino sono.....


StefyG

StefaniaB

Monica

Manuela

Ellee

Daniè

DanielaA


Ecco fatto!!!!!!! e perdonatemi se qualcuna di voi era già stata nominata da altre....

6 commenti:

Silvanaa ha detto...

Hai detto un sacco di cose che ODI, la prossima volta dicci quello che AMI.

Daniela ha detto...

.....:-))) Hai ragione!!!!
Me ne ricorderò per la prossima volta........

Unknown ha detto...

in effetti mi aveva già nominata Chiara... ma per questa volta ti perdonoooo!!!

Day Domani torno a Roma!!!

chiarab ha detto...

E' vero che hai detto un sacco di cose che ODI ma concordo pienamente con punto 5 e 6.
Per quanto riguarda I GEMELLI come ti ho già detto uno alla volta di bambini basta e avanza!!!

Anonimo ha detto...

Aaaaaargh! Ma questa è una congiura! hihihihihi Dany prometto che farò una penitenza ma risparmiami i segreti... li ho esauriti nelle precedenti nominations... sigh... mi perdoni? Ad ogni modo grazie per avermi pensata! ^-^ tanti bacioni!

Daniela ha detto...

Daniela l'ho visto e sto facendo finta di niente... firulìfirulà... appena me la sento di dire qualcosa di me, anche se mi sembra di non avere segreti, scriverò. Ti ringrazio per avermi pensata..
Daniela