lunedì 18 febbraio 2008

Meeting con Tati

Il post di oggi sarà un pò più lungo del solito temo!!!


Per prima cosa vi mostro il bigliettino che ho fatto a Claudio per San Valentino, spero che gli sia piaciuto, mi pare di sì!!! In pratica è un porta tag in ognuna delle quali ho scritto perchè lui è cosi importante per me anche se spero che lo sappia già.. :-)))










Negli ultimi giorni mi sono anche dedicata alle mie prime ATC che prima d'ora non potevo mostravi.

Se devo essere onesta fino in fondo non è che mi fanno proprio impazzire, anzi!!! Però diciamo che le ho fatte, per un motivo che spiegherò più avanti e alla fine, ho trovato anche dei lati positivi. E' bello poterle scambiare con le altre anche se non so se le ragazze che hanno ricevuto le mie le hanno apprezzate o meno....comunque sia eccole qui:

Queste sono le ATC con tema San Valentino








e queste invece quelle con tema "amicizia"







Ed ora vi svelo come mai anch'io mi sono lasciata coinvolgere dal "vortice ATC".

Ieri a Bologna, come ogni anno, si è tenuto il


"MITICO MEETING CON TATI"

organizzato da Barbara e Marcella.

Per chi non lo sapesse, Tati è una scrapper italiana che vive in America e quando torna in Italia organizza sempre un meeting per ri-incontrare vecchie amiche e conoscerne di nuove.

Per la prima volta anch'io ieri ho avuto la fortuna di conoscerla, e Marcy ci aveva chiesto di fare per lei un atc con tema amicizia e tante altre atc da poter scambiare con le ragazze presenti al meeting.

Tati è una ragazza dolcissima e simpaticissima, mi è piaciuta davvero tanto, è stato bello sentirla raccontare della sua vita, della sua passione per lo scrap che l'ha portata a conoscere tante ragazze che con il tempo sono diventate sue amiche. E' stato emozionante vederla sfogliare il libro con tutte le nostre ATC perchè ha spiegato che è un modo, per lei, per sentirsi vicina a noi..... e per sentirci vicini a lei!!!

Avevo avuto modo di conoscerla, sabato sera, quando in compagnia di altra scrapper siamo stati a cena fuori in un locale bolognese e già da lì mi è sembrato di conoscerla da sempre.

Oltretttuo ci aveva già preannunciato che ieri si sarebbe presentata con la sua MITICA VALIGIA ROSSA all'interno delle quale avremmo potuto trovare nuove meraviglie scrap direttamente dall'America....

In effetti la valigia rossa è stata letteralmente presa d'assalto da scrapper trasformatosi in cavallette.....questo è quello che ho comprato io, ma quanto altro c'era!!!







Devo dire però che, anche se mi sono fatta tentare dalle sue meraviglie, sono stata molto più felice di conoscere lei , spero di rivederla presto e spero soprattutto di fare parte anch'io delle sue nuove amiche! Ieri ci ha fatto anche fare un piccolo progettino, un mini album con le tag davvero carino che cercherò di finire il prima possibile!
Unico rammarico della giornata è che, come una polla, ho dimenticato a casa la macchina fotografica ma sono sicura che presto avrò le foto dalle altre.
Ne approffitto per ringraziare pubblicamente MARCY E BARBARA che hanno organizzato alla grande un meeting fantastico e appunto TATY per la sua dolcezza, simpatia e disponibiltà!

Io però non sono bravissima a raccontare nei dettagli la fantiastica giornata che abbiamo passato tutte insieme, chi vuole può andare a dare una sbirciatina al blog di Bianca dove troverà tante foto e soprattutto la giornata raccontata al dettaglio!

Con la foto di gruppo finale nel quale si vede in quante eravamo, (45!!!!!) vi saluto, e spero di rincontrarvi tutte al prossimo meeting !!!




9 commenti:

Silvanaa ha detto...

Il minialbum a tag è bellissimo, peccato che le foto rendano poco l'idea, ma visto dal vivo è magnifico.
Le ATC sono bellissime, ma la più bella in assoluto ce l'ho IO ... per una volta sono io la fortunella (o la raccomandata?!?).
Il meeting è stato mitico davvero, da ripetere assolutamente!!!

Daniela A. ha detto...

Ciao Dany

approfitto per farti un salutino e i complimenti per il tuo biglietto di S.Valentino che mi piace un sacco, le ATC son carine perchè nn ti piacciono???
baci dalla Sardegna
Daniela

Anonimo ha detto...

Complimenti Dany per i tuoi ultimi lavori! Tutti bellissimi! Le ATCs sono favolose!!! ^-^

chiarab ha detto...

Anche se non le ho mai fatte le ATC sono davvero carine! Prima o poi mi dovete insegnare!!!!!
Come mi è dispiaciuto NON ESSERCI AL MEETING!!!!!
Spero di riuscire ad esserci la prossima volta!
Complimenti anche per il bigliettino a Claudio sarà stato contentissimo!

serendipity ha detto...

complimenti per il tuo prima approccio alle ATCs. Com'e da pocco che le ATCs comminciano essere lavorato qui in Italia..........c'è un mondo di scoprire..........diverse tecniche, sfondi ecc.....non solo carta, colla, ecc.
ma la cosa piu bella è scambiare e fare nouvi amici in tutte parte del mondo
ciao ciao
crafty joan

Unknown ha detto...

Ma perkè abito in un poso sperdutoooo???

Anonimo ha detto...

La tua visita mi ha fatto molto piacere e anche il tuo commento.
in effetti memorizzare tante persone nuove non è facile, ma ho cercato di concentrarmi su quelle bolognesi e spero che presto potremo rivederci!
il segnalibro è stato un pensiero e un mezzo per scambiare 2 parole un po' con tutte!
buona domenica

ilaria
blog.libero.it/scrapmania

Silvanaa ha detto...

Fortunella, ti sei accorta di aver vinto UN ALTRO blog candy?
Prima o poi toccherà anche a me vincerne uno?!? BOOOOOOOOOOO!!!!

Tatiana ha detto...

che maleducata che sono!!! non ho nemmeno risposto a tutti i complimenti che mi hai fatto!!!
E' stato un piacere anche per me conoscerti....e sicuramente fai parte delle amiche che spero di rivedere al piu' presto! Mi avete fatto sentire cosi' speciale!

Tati