lunedì 28 gennaio 2008

Regalo anticipato

Come ho già detto varie volte non avendo il Pc a casa fino ad ora ho sempre aggiornato il blog dal lavoro.Ultimamente però il lavoro è aumentato abbondantemente e non riesco più a farlo come prima ....

Ho quindi iniziato a lamentarmi a casa dicendo che sono l'unica a non avere il pc, che mi piacerebbe taaaaaaaanto navigare da casa, che sarebbe proprio bello avere il mio pc personale dove mettere le mie cose senza usare quello dell'ufficio ecc ecc ecc e quindi......

Non so se per amore oppure per non sentirmi più lamentare, insomma fatto sta che il mio adorato maritino ha deciso di regalarmi, molto in anticipo rispetto al mio compleanno che è ad aprile, questo che vedete in foto...........

Inutile dire che sono stra-felice, lo ringrazio anche pubblicamente di questo splendido regalo, lui sa quanto lo desiderassi, per ora non sono ancora "attiva" nel senso che non ho ancora la connessione Internet da casa...ma il primo passo è stato fatto!!!!!!!!!!!



Ne approffito anche per farvi vedere le mie ultime creazioni.
Questo è lo sketch che aveva proposto Kicka per il mese di gennaio:


e questa è la mia interpretazione: per la prima volta mi sono cimentata con una foto in bianco e nero ..............



Mi sono fatta prendere dalle mie foto da bambina e sull'onda di quella precedente ho fatto anche questa...........che ve ne pare ?




Dimenticavo. Tempo fa avevo partecipato ad un blog candy organizzato da Stefania B.......ed ho vinto!!!!!
Ho ricevuto il suo regalo sabato, la ringrazio pubblicamente e anche se per ora ho dimenticato di fare la foto al suo regalo prometto di farlo il prima possibile: Grazie Stefy!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Wowwwww! Ma che bel portatile! Sono felicissima per te! ^-^ Ed anche i LOS sono un'amore!!! Bravaaaaaaaaa! ^-^

Anonimo ha detto...

Ciao Dany,
come sai di solito non lascio mai commenti sui vostri Blog ma... la pagina con il tuo papà è veramente la più bella che ho visto fino ad ora e mi sono commossa a guardarla.
Un bacio.
Claudia

Unknown ha detto...

Auguroni per il nuovo PC!!!! belle le 2 paginee

Daniela ha detto...

Grazie grazie grazie!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Ciao daniela, sono una tua omonima che legge sempre i vostri blog (tuo e di Silvia) e ti faccio i miei complimenti per i LO che sono una delizia e per il nuovo pc.
Daniela

Silvanaa ha detto...

Gran bel regalo!!!!
Io invece ho un altro desiderio per il mio compleanno ... tu sai di cosa parlo, un oggetto taaaanto desiderato, ma anche taaaanto costoso ... magari lo chiedo a Claudio ..... ;-)

Manu ha detto...

è da un pò che non passo, non riesco più a fare il giretto di tutti i blog come vorrei :(, ma vedo belle novità ;)))!! complimenti per il marito e per i lavoretti :)))))))))))

valeria ha detto...

tanti auguri per il nuovo pc! un portatile......comidissimo! io me lo sono auto-regalata e ti posso garantire la comidità!!!!
ma sai che le tue pagine mi piacciono un sacco, per i colori soft che hai usato!
ciao daniela a presto, e grazie per il commento!