lunedì 7 gennaio 2008

Buon 2008!!!!

Eccomi di nuovo!!!!!!!
Non mi sono persa ma come ho già avuto modo di dire, non ho Internet a casa e quindi posso aggiornare il blog solo dal lavoro ma........devo assolutamente rimediare perchè questi giorni senza il mio blog e le mie amiche scrapper sono stati lunghi e interminabili!!!
Non riuscivo a non pensare a tutte le cose che avrei potuto insierire, a chissà che meraviglie c'erano negli altri blog e soprattutto............NON potevo augurare un meraviglioso 2008 scrapposo e quindi, con molto ritardo lo faccio ora:


BUON 2008 a tutti, ma dico tutti quelli che passeranno di qui e avranno la voglia e la pazienza di guardare le mie creazioni!!!!!



Per iniziare vi racconto le mie vacanze che quest'anno sono state "diverse" dal solito.

Vabbè naturalmente Natale in famiglia, regali da scartare e da donare, Capodanno con amici, meeting scrap a inizio anno ma anche ..............INFLUENZA!!!!! Ebbene si!!!! dopo 5 anni mi sono ammalata, esattamente il 27 dicembre con febbre a quasi 39 (che ho pensato bene di attaccare anche al marito) e mi sono ripresa giusto in tempo per il veglione di fine anno (anche se non ero in forma al 100 per cento!!) .


Per fortuna Natale era già passato e avevo già distribuito a parenti e amici i miei regalini e pensierini che inizio a farvi vedere.

Questi sono alcuni bigliettini.....quelli che ho fotografato, visto che gli altri sono andati a destinazione senza che facessi la foto.........Uffa!!!!!










E poi chiudi pacco per i bambini...........




..........e per gli adulti.........






Ho anche realizzato due mini album ed esplosione per due mie carissime amiche, Claudia e Cinzia.

Li ho chiamati entrambi "Family Album" visto che in entrambi ho messo le foto delle loro rispettive famiglie, perchè mi piaceva l'idea che potessero averlo sempre con sè come piccolo ricordo. Le copertine sono uguali, solo l'interno cambia..........



Questo è quello per Claudia:







Nelle varie foto è naturalmente presente Giulia, una delle due bimbe di Claudia, che durante le vacanze è venuta da me una mattina e insieme abbiamo "scrappato" un pò......anzi come dice lei abbiamo fatto "dei lavoretti" che poi lei ha donato alla sua mamma e al suo papà!!!

E questo invece è il mini album per Cinzia.........








A dire la verità avevo pensato anche ad un terzo mini album per Chiara ma poi mi sono detta....."lei è capace di farselo da sola ed è bravissima" e quindi........per lei ho fatto una pallina-decoupage con presepe (che non ho fotografato, mannaggia!!!!!) e che spero sia stata comunque apprezzata!!!
Infine, ho realizzato un calendario da tavolo per Silvia, ..........spero che le sia piaciuto così come a me è piaciuto farlo!!!Nei prossimi giorni anche domani, vi faccio vedere il risultato del mio lavoro! Non vi anticipo niente, quindi..........
Intanto se volete vedere una cosa bellisssssssssssssssima andate nel suo blog a vedere l'album "gattoso" che lei ha fatto per me, è davvero splendido, mi piace tantissimo anche perchè so che è stato fatto con il cuore: Grazie SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!
E per oggi è tutto direi.......anzi no, manca un ultima cosa da dirvi: sabato pomeriggio mi sono comprata il 7 e ultimo libro di Harry Potter, non potevo resistere "dovevo" sapere assolutamente come finisce!!! Non pensavo che mi sarei fatta prendere così ma con il fatto che ho letto gli altri e visto i 5 film..............come potevo non comprare l'ultimo della saga?
Sabato ero in giro per saldi e continuavo a vedere un sacco di gente con quel benedetto libro sotto braccio .........che non ho resistito!!! Ora sono circa a metà libro e non vedo l'ora di finirlo!!!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi tutti i lavori Dany ma i due albumini mi piacciono più di tutto. ^-^ Tantissimi auguroni anche a te!!!

Silvanaa ha detto...

Sono felice di sapere che ti sia piaciuto il mio regalo, il tuo calendario è stupendo, riempie di colore il mio ufficino!
Per il libro di HerryPotter, non faccio fatica a credere che sei già a metà, io invece leggo i libri di Chiara .... ossia i libri di scuola!!!

chiarab ha detto...

Io un minialbum l'ho visto dal "vivo" (visto che Claudia è mia sorella) e vi posso assicurare che è bellisssssimooo!!!
E la mia palla di Natale..... beh per me è la più bella che abbia fatto Dani, mi piace molto. Scusa ma non l'ho fotografata... rimedierò presto e la metterò sul mio blog!!!

Antonella ha detto...

Ho fatto un'albumino come il tuo...ma non mi quadrano le piegature...si chiude, bene anche ma c'è qualcosa che non mi soddisfa,...forse se mi puoi spiegare tu???
Grazie!!!

Daniela ha detto...

Cara Anto cose non ti soddisfa esattamente?
provo a piagrati come ho fatto io....ho fatto tre quadrati 20x20.
Il primo e l'ultimo sono piegati a croce verso l'interno e la diagonale è verso l'esterno. Il quadrato centrale è al contrario, la croce verso l'esterno e la diagonale verso l'interno, non so se sono stata chiara, fammi sapere