giovedì 22 novembre 2007

Sketch di Kikca

Come ha già detto Chiara nel suo blog, domenica scorsa ci siamo trovate a casa di Silvia per un laboratorio scrap!

Nell'occasione, io ho realizzato lo sketch che ha proposto Kicka per questo mese nel forum delle Scrapper della notte:

Questa è la mia interpretazione, forse ho esagerato un pò con il rosa? Mi sembra una pagina molto "confettosa" anche se la carta a quadretti che ho usato come sfondo della foto mi piaceva di impazzire e mi è anche dispiaciuto usarla perchè.........ora non ce l'ho più!!

Ho notato infatti, che, a volte, tendo a non usare le carte che mi piacciono molto per paura di non sfruttarle al meglio ( e infatti spesso rimango delusa del risultato finale)......al contrario le carte che magari non mi fanno impazzire le uso senza stare a pensarci più di tento e alla fine mi vengono fuori delle cose molto più carine di quello che avrei immaginato!!!
Sono io che sono strana o capita anche a voi?

2 commenti:

chiarab ha detto...

Che bella questa pagina.
Purtroppo la foto non rende molto ma vi posso assicurare che dal vivo i due soggetti hanno degli occhi blu veramente meravigliosi!!!

Anonimo ha detto...

Io ultimamente mi sto sforzando tantissimo di utilizzare materiale che mi piacciono molto, soprattutto per i regali... in fondo se continuo a tenerli li finiranno per non piacemi più ed allora andranno davvero sprecati, giusto? ^-^ Un bacino Dani e complimentissimi per la pagina!!! ^-^