lunedì 17 settembre 2007

Grazie Vasco!!!!!!!!

Tutto come previsto....... sabato scorso , dopo giorni di attesa, ci siamo trovati 5 ore prima dell'inizio del concerto e pieni di entusiasmo, ci siamo diretti verso lo stadio di Bologna, per assistere, ancora una volta, al concerto del MITICO VASCO!!!
L'emozione era davvero tanta per tutti, un concerto di Vasco è sempre un evento, figuriamoci per Chiara che a 10 anni assisteva al primo concerto della sua vita (ma so che la sua mamma Silvia racconterà tutta la sua emozione nel suo blog!!!)


Dopo ore di attesa che sembravano non passare mai, finalmente si sono spente le luci e un boato ha attraversato lo stadio e come sempre Vasco ci ha stupito!! Non sai mai da dove arriva ma te lo ritrovi improvvisamente sul palco! Era semplicemnte strepitoso nella sua giacca di pelle rossa!

E' impossibile descrivere l'emozione, i brividi che solo Vasco sa darti!!
Posso solo dire che è passato tutto troppo in fretta.....però ne è valsa davvero la pena!
Vedere tutte quelle persone tutte insieme per assistere allo spettacolo, tutti pronti ad acclamarlo, a fare la "ola" solo per lui!

E lui come sempre non ci ha deluso, anzi!!!
In mezzo al campo c'era uno striscione che diceva "La musica ha un nome: Vasco!" per me è davvero così!!
La sua musica e le sue canzoni hanno fatto sempre parte della mia vita, ogni sua canzone è legata ad un ricordo, e quando sono triste o giù di morale mi basta accendere la radio e ascoltare un suo cd e improvvisamente tutto cambia!!




Grazie Vasco, come sempre ci hai fatto vivere un sogno, un emozione, e la prossima volta sarà ancora e sempre così!!!


"Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so, so solo che sono pochi i sogni che si avverano...."

Sabato scorso un sogno si è realizzato, ancora una volta ho assistito ad un tuo concerto!!!!

Grazie e alla prossima, spero prestissimo!!!!!!!!!

4 commenti:

StefaniaB ha detto...

Bellissimo il tuo racconto Dany!! Leggendo le tue parole, mi sono resa conto di aver perso un po' di aver perso un po', negli anni, di questo vivere istintivamente la musica. Una volta era la colonna sonora della mia vita, ora spesso il sottofondo è silenzioso... Parlo della musica in generale, ma visto che anche per me le canzoni di Vasco sono legate a tanti ricordi...bhe, mi sa che ora vado a prendere qualcosa di suo e lo metto su.. chissà che non mi aiuti a ritrovare la melodia della mia vita ;)
Grazie!
un bacione

Anonimo ha detto...

Ellee sempre più invidiosaaa! ^-^

Anonimo ha detto...

Non potevi scrivere meglio l'emozione che ho provato sabato sera!!!!! Per me è stato uno dei Concerti più belli ed emozionanti che ho visto fin'ora!!!!!

Chiara (sono la prima a destra nella foto)!!

Grazie VASCO ..... NOI C'ERAVAMO!!!!!

Silvanaa ha detto...

Ma vi rendete conto che ci siamo state per davvero!?!?!?
E' troppo bello che mi sembra un sogno!!!
Non vi dico Chiara!!!