giovedì 30 agosto 2007

Sono tornata!!!!!!!!!

Eccomi qui..........anche le mie ferie sono finite....sigh!!!

Come avevo avuto occasione di dire un pò di tempo fa quest'anno le mie vacanze le ho trascorse in montagna insieme alla mia cara amica Silvia e Family e alla sua sorellina Alessandra (anche lei new entry nel mondo scrap e blog)!



Sono state vacanze molto rilassanti, molto divertenti, siamo stati benissimo (peccato qualche pioggia di troppo, UFFA!!!!) .........e consiglio a tutte le scrapper di andare in vacanza con altre scrapper!

Per ogni foto fatta era tutto un "questa la intitolo così, questa la intitolo cosà, quasi quasi faccio una pagina con questa foto, questa la vedrei bene con una carta blu, questa invece con uno sfondo verde........ ecc ecc ecc!

Inutile dire due cose: la prima è che anche sulle splendide Dolomiti abbiamo fatto shopping!!! Nel nostro paesino c'erano un paio di negozietti carini che vendevano un pò di tutto e ci siamo comprate un pò di nastrini e abbelimenti per le nostre future pagine (senza dimenticare che, il gestore del nostro hotel, ogni mattina e ogni sera apparecchiava la tavola in modo diverso con petali di rosa di carta, capellini, sassolini, nastri ecc ecc e ......................dopo il nostro passaggio, sui tavoli, non rimaneva nulla!!!!)

La seconda cosa ( direi scontata) è che mentre noi facevamo foto e immaginavamo come "crearle" i nostri uomini ci guardavano un pò "straniti" e dicevano che "scatole" (per usare un eufemismo) lo scrap!!!!!!!!!!! .......vorrà dire che per farci perdonare loro saranno i primi protagonisti delle nostre pagine (in fondo abbiamo una marea di foto che li ritraggono che sembrano proprio fatte apposta per essere scrappate!!!!!!!!

Prima di partire comunque, io, Silvia e Alessandra abbiamo fatto un mini-laboratorio e io ho fatto anche il mio secondo mini-album che pubblicherò il prima possibile!
Tra l'altro, novità delle novità, ho comprato una nuova fantastica stampante e quindi ora "devo" proprio sfruttarla!
Bentornate a tutte e a presto!!!

5 commenti:

Silvanaa ha detto...

Hai già detto tutto..... che cosa racconto io nel mio blog?!?!?
Scherzo!!! Hai raccontato tutto per filo e per segno.... ed è tutto vero!!!
E' stata una bella vacanza e anche se ci sono stati degli alti e dei bassi io la rifarei anche domani!
Grazie per aver trascorso le vacanze con noi!!!!

Anonimo ha detto...

E' proprio vero quello che hai scritto, però certe emozioni indimenticabili che abbiamo avuto non si possono descrivere a parole e spero che le nostre pagine scrap che creeremo possano rendere almeno un pò l'idea.
Sono stata molto bene con tutti voi e sento tanto la mancanza delle montagne e dell'ottima compagnia!!!!
Spero di vedere presto le tue creazioni!!!

Unknown ha detto...

Ben Tornata bella....!!!!

StefaniaB ha detto...

Bentornata!!

Anonimo ha detto...

Sei andata in ferie in bicicletta allora eri al parco talon....