venerdì 6 luglio 2007

La grande abbuffata

Non vorrei fare commenti su questa pagina perchè molto è già scritto però per chi non mi conosce e meglio spiegare qualcosa....
Dunque, vediamo un pò: poco tempo fa abbiamo deciso di fare una bella grigliata di carne in compagnia di amici...premetto che non sono vegetariana, anzi, ma la carne non mi fa impazzire e se c'è una cosa che odio è la carne grassa, piena di nervi, poco cotta.....bleah, solo il pensiero mi mette i brividi!!!











Claudio, il mio maritino, naturalmente la adora, dovreste vedermi quando la devo cucinare per lui.....devo pensare che quella che sto toccando non è "ciccia" piena di grasso e sangue ma una bella fettina di torta oppure qualcos'altro di buono!!!


Silvia, la mia amica scrapper, è proprio come lui!
Io e lei abbiamo tante cose in comune a partire dalla passione per lo scrap, ma in fatto di cucina abbiamo i gusti proprio all'opposto: io adoro la pasta e lei non tanto, lei ama la carne e........io......ho gia detto tutto!!!


Tornando a noi, li ho "beccati" quasi alla fine della grigliata che si stavano facendo fuori anche tutte le ossa rimaste...... e giuro che non scherzavano, facevano proprio sul serio!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pagina simpatica... hihihi anche a me piace molto la carne ma solo ben cotta... se ho del sangue nel piatto mi passa la fame... :p Belissima davvero, mi piace molto come hai disposto tutti gli elementi ed il titolo è fatto davvero bene. Bravissima!

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!!!!!!!!!!!1
La scritta come l'hai attaccata?

Anonimo ha detto...

Ciao Dany... questa pagina scrap è davvero spiritosa e senz'altro una delle più belle che ho visto... ormai fai concorrenza alla Betta, complimenti...

tiz ha detto...

Com'e' bella e allegra questa pagina, e poi la foto e' favolosa :))))

Silvanaa ha detto...

Dany, sei diventata bravissima, questa è una delle tante pagine bellissime che fai sempre!!
Complimenti!!!!!
:-) Ho visto che scrappola ha fatto i complimenti anche per la foto.... non dirlo a Claudio altrimenti vuole che gli paghi "i diritti"!!!!

Unknown ha detto...

Proprio bella questa pagina...!!!!

Manu ha detto...

sono qui tramite il link di ellee! questa pagina è veramente bella, complimenti!! adesso vado a farmi un giretto nel resto del blog! :))))

Daniela ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti!!!
Sono felice di aver conosciuto tante ragazze simpatiche e carine con le quali scambiarici idee e opinioni "scrappose" !!!!
Grazie di cuore e un bacio a tutte!!!

Laura ha detto...

I love the colours of this page! Great picture, too! :)