martedì 26 giugno 2007

Sono stata TAGGATA....

Stefania ha fatto il mio nome e quindi ora devo dirvi 7 cose di me che ancora non sapete......Dunque, vediamo un pò.........


1 - Vi ho già parlato di Claudio, definendolo mio "marito", in realtà non lo è, viviamo insieme ma non siamo sposati, insomma per essere alla moda, siamo Dico........
2 - Sono una super-ultra-mega-fan del Grande, grandissimo VASCO, ogni volta che sento una sua canzone mi vengono i brividi.
3 - Pur essendo donna, sono tifossima di calcio, non mi perdo una partita ho avuto anche l'abbonamento alla stadio per ben 15 anni...la mia squadra???? Il BOLOGNA, naturalmente!!!
4 - Lo scorso anno, in autunno, mi sono messa a dieta e sono dimagrita quasi 10 chili!!!! un sogno!!!!! ora anche se non ho un fisico da modella, mi posso permettere cose che prima potevo solo sognare e invidiare alle altre..........

5 - Da circa due mesi ho una nuova fiammante macchinina nuova !!! Una Grande punto blu!!!!

6 - Una delle cose che adoro fare è stare in compagnia dei miei amici, mi piace passare serate insieme a chiaccherare, ridere, scherzare, e a sfidarci ai giochi di società!!!

7 - Per finire una cosa che riguarda lo scrap.........se potesi spenderei tutto il mio stipendio a comprare materiale, infatti mi rendo conto che le cose che ho non mi sembrano mai abbastanza!!!!

Ecco ho finito, ora decido di taggare Silvana e..........non so se si può ritaggare chi ti ha già taggato altrimenti Stefania non avrebbe scampo...:- )))))


1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Dani... cmq, avevo taggato prima io Silvana, solo che non riesco ad inserire i commenti sul suo blog - ha messo una restrizione e non mi fa postare i commenti...!!! glielo dici tu??? può controllare sul mioo blog!